lupacchiotto giallorosso
Utente
- Punteggio reazioni
- 43
- Provincia
- Terni TR
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
come da oggetto, vorrei sapere da chi ha più esperienza di me (ancora non l'ho cercato sul libretto di uso e manutenzione, ma penso possa essere una discussione comunque utile) se la tucson 1.7 crdi comfort con le gomme da 225/60 17 fosse catenabile o meno ...
dato che dove abito io se nevica, nevica 1/2 giorni in un anno, ed io non faccio molti km, ma visti gli obblighi presenti sulle strade, non volevo acquistare 4 gomme invernali, avevo pensato di parlare col gommista se mi valutava le mie (150 km) prendendole indietro a parziale permuta di 4 gomme m/s, che ne pensate ? ho detto una sciocchezza ? che mi consigliate ? (queste altre cose sul libretto di uso e manutenzione non c'erano )
ciao e grazie
dato che dove abito io se nevica, nevica 1/2 giorni in un anno, ed io non faccio molti km, ma visti gli obblighi presenti sulle strade, non volevo acquistare 4 gomme invernali, avevo pensato di parlare col gommista se mi valutava le mie (150 km) prendendole indietro a parziale permuta di 4 gomme m/s, che ne pensate ? ho detto una sciocchezza ? che mi consigliate ? (queste altre cose sul libretto di uso e manutenzione non c'erano )
ciao e grazie