• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

poggiapiede artigianale

Molto bella la verniciatura, come l'hai fatta?

adesso è molto meglio, prima era troppo vistoso e stonava con gli interni seri della i20

ecco....Vedi l'allegato 9150
verniciata nero opaco e ripulite le "mandorle" in rilievo....carina...la foto più di così non riesco...

Veramente una bella idea, quasi quasi te la copio :p
Mi piace molto l'effetto di contrasto tra la vernice opaca e i rilievi argentei della lamiera. Oltre alla praticità di avere un appoggio più comodo per il piede sinistro, si ha un discreto vantaggio estetico.

Ancora più belli! Non vedo l' ora di copiarti ;) Ottimo lavoro e grazie per gli spunti :D:D

Speriamo però che non vada via troppo in fretta :/

esistono anche lastre già anodizzate nere,sempre mandorlato o con gommini antiscivolo,li usa il mio preparatore sulla sua auto da corsa.credo si riesca a trovarli in officine o preparatori sportivi....

esistono anche lastre già anodizzate nere,sempre mandorlato o con gommini antiscivolo,li usa il mio preparatore sulla sua auto da corsa.credo si riesca a trovarli in officine o preparatori sportivi....

Beh però lì immagino che il prezzo salga! :D Queste in mandorlato non anodizzate sono molto belle :D

secondo me il mandorlato anodizzato sarebbe il top....ma se lo sagomi a misura con iln seghetto altern.perdi l'anodizzazione e il bordo è alluminio.....ed il prezzo....io il mio pezzo da 300 x 130mmm...da un conoscente...prezzo un caffè....

scusate se vado un un pò OT ma volevo chiedere una cosa.
Sulla i20 il poggiapiede è di serie su tutti gli allestimenti o è un optional di qualche pacchetto a pagamento? Perchè sulla mia non c'è...va bene che è un pezzo di plastica però sulla hyundai getz modello base di 10 anni fa era presente.

il poggiapiede non è possibile sulla i20 nemmeno come optional! la mia ex hyundai accent del 1997 lo teneva! roba da matti.. hihi
scusate se vado un un pò OT ma volevo chiedere una cosa.
Sulla i20 il poggiapiede è di serie su tutti gli allestimenti o è un optional di qualche pacchetto a pagamento? Perchè sulla mia non c'è...va bene che è un pezzo di plastica però sulla hyundai getz modello base di 10 anni fa era presente.

il poggiapiede non è possibile sulla i20 nemmeno come optional! la mia ex hyundai accent del 1997 lo teneva! roba da matti.. hihi
Secondo me però averlo artigianale come il tuo è tutta un' altra storia ;)

si infatti se lo sapevo me lo smontavo dall'accent!

Volendo puoi cercarne uno aftermarket o farne uno artigianale: quello di serie (almeno sulla mia getz) serve solo a non rovinare la moquette, ma non ha molto grip, sopratutto a suola bagnata...

non ne avrei proprio idea di come farlo
Volendo puoi cercarne uno aftermarket o farne uno artigianale: quello di serie (almeno sulla mia getz) serve solo a non rovinare la moquette, ma non ha molto grip, sopratutto a suola bagnata...

Personalmente se ne creerò uno avrà sola funzione estetica poiché non hola abitudine di poggiare li il piede sinistro.

Indietro
Alto Basso