Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono questi, di foto montati in macchina non ne ho.son curioso....foto?
Molto bella la verniciatura, come l'hai fatta?
carini...hai il link?Sono questi, di foto montati in macchina non ne ho.
son d'accordo con te...adesso è molto meglio, prima era troppo vistoso e stonava con gli interni seri della i20
ecco....Vedi l'allegato 9150
verniciata nero opaco e ripulite le "mandorle" in rilievo....carina...la foto più di così non riesco...
esistono anche lastre già anodizzate nere,sempre mandorlato o con gommini antiscivolo,li usa il mio preparatore sulla sua auto da corsa.credo si riesca a trovarli in officine o preparatori sportivi....
scusate se vado un un pò OT ma volevo chiedere una cosa.
Sulla i20 il poggiapiede è di serie su tutti gli allestimenti o è un optional di qualche pacchetto a pagamento? Perchè sulla mia non c'è...va bene che è un pezzo di plastica però sulla hyundai getz modello base di 10 anni fa era presente.
Secondo me però averlo artigianale come il tuo è tutta un' altra storiail poggiapiede non è possibile sulla i20 nemmeno come optional! la mia ex hyundai accent del 1997 lo teneva! roba da matti.. hihi
Volendo puoi cercarne uno aftermarket o farne uno artigianale: quello di serie (almeno sulla mia getz) serve solo a non rovinare la moquette, ma non ha molto grip, sopratutto a suola bagnata...