• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pomello Cambio

Ciao a tutti. A me hanno sostituito in garanzia sia il pomello del cambio che la corona del volante.Non credo che ci sia una scadenza in quanto il problema è causato da una fornitura di materiale difettoso(così mi hanno detto). Comunque proverei a fare un salto in assistenza.Controlla anche il rivestimento del volante.

come stava ? peggio di questo di momo82 di cui abbiamo le foto ? Guardando attentamente anche alla mia sta diventando cosi , solo che e molto ma molto meglio .... praticamente si vede un po sulla parte dx che sta iniziando a diventare color rosa

Ciao Blankyxxl,
no!, il mio cambio era piazzato meglio.

Ciao a tutti allora sono andato in hyundai e me lo cambiano in garanzia :D:D

In attesa che mi arrivi la i30 mi auguro che abbiano migliorato i materiali dopo il face lifting (ma ne dubito)... io su una spartana Ford Fusion di 10 anni ho il volante in pelle e il pomello sì un po' lucidi per l'usura, ma ancora perfetti e con le cuciture tutte integre!

Da qualche parte ho letto che con le ultime produzioni il problema dovrebbe essere, se non propriamente risolto, quantomeno ridimensionato.

La mia, acqistata a ottobre 2013, non presenta questo problema e ci ho percorso 60000 km

Indietro
Alto Basso