• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Portale Hyundai-club-eu: nuova grafica!

Back-up... Back-up... :mrgreen:

Complimenti anche da parte mia. :up:

Dimenticavo di fare una domanda:prima del cambiamento,già all'indice capivi dove vi erano messaggi non letti,perche appariva il classico bigliettino giallo,adesso non c'è più.Si potrebbe ripristinare?Cosi non c'è bisogno di aprire tutte le categ. per vedere l'arrivo di nuovi post?Grazie.

ti rivelo un piccolo trucco che ti consentirà di visualizzare immediatamente tutti i thread del forum dove ci sono stati nuovi post:

appena entri sul portale (con il login effettuato) troverai sulla colonna di destra la scritta "NUOVI MESSAGGI"...
clikki..li sopra e come per magia..ti compariranno tutti i thread con messaggi nuovi! :)

https://www.hyundai-club.eu/forum/search.php?search_id=newposts

_______

cmq... tutte le ulteriori migliorie che richiederete verranno fatte con la nuova grafica! :)

Grazie della risposta velocissima,ma quardando bene (purtroppo in ritardo :lol: ) ho visto che dove vi sono nuovi messggi sono contraddistinti con la campanella avente lo sfondo chiaro. :up:

si..ma se fai come ti ho detto prima..risparmi un sacco di tempo..e avrai un quadro completo degli argomenti nuovi :)

Una piccola nota: sul indicatore delle pagine in basso a dx (es: vai a precedente 1, 2, 3 successivo) non si capisce più in quale pagina ci si trova i numeri sono tutti dello stesso colore.

Per il resto ottimo lavoro ! :up:

Anch'io sono favorevolmente colpito dalla nuova grafica, erano parecchie settimane che non mi collegavo ed è stata una gradita sorpresa.
Inoltre non noto alcun rallentamento rispetto alla versione precedente! :up:

Indietro
Alto Basso