Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti. Confermo che le barre portatutto NON sono originali. Io le ho ordinate in concessionaria (senza chiedere specificatamente un originale, pensando che in officina avessero solo di quelli... mea culpa) ma penso che questo non invalidi la garanzia dell'auto (a meno di danni). Già in una vecchia Punto 3 porte avevo quel tipo di portapacchi (con aggancio alle portiere negli "incavi" predisposti) e mai avuto problemi.
Sul portapacchi (nelle quali istruzioni è descritta la procedura per la Ioniq nello specifico) è scritto che possono sopportare un massimo di 75 kg e 130 km/h. Spero di essere stato utile. Anche se effettivamente i mancorrenti sul tetto avrebbero tolto un bel po di problemi e sarebbero stati più comodo e veloci per l'installazione.
Ciao scusa ma di che marca sono?
grazieStasera appena arrivo a casa ti dico.
Salve girando in internet ho visto che la Prealpina ha in catalogo le barre.
a me interessa poter mettere il gancio traino per poterci mettere il portabici...metterla sopra il tetto non mi piace proprio...per ora devo provare a buttarla dentro, avendo un bel cofano, dovrebbe entrarci molto bene...
Rimaniamo in attesa di novità da parte di Hyundai per questi accessori ;-)