• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

allestimenti Portapacchi per Hyundai Tucson N-Line Full Hybrid

Mattia88

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 Hev 2WD AT N-line my25
Anno
2025
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su un portapacchi spazioso per la Hyundai Tucson. Portapacchi che può essere montato e smontato facilmente in vacanza, così da toglierlo non appena arrivati a destinazione e rimontarlo quando è ora di tornare.
Avete qualche idea?
Grazie

sono interessato anche io, dovrei prendere le barre portatutto ed il portapacchi, qualcuno ha suggerimenti?

Ciao! Come mai da smontare una volta arrivati?
Comunque quelli morbidi come Thule Ranger 90 e 500 si devono smontare per forza una volta arrivati. Perché essendo morbidi, quando sono vuoti sarebbero pure rumorosi per la parte alta che sbatte. Non sono però spaziosi, 280 e 260 LT.
Io per la mia sono intenzionato a prendere quello di Althura, perché ha un buon rapporto dimensioni/capacità/prezzo/fabbricazione/estetica.
Per la mia c'è il Vortex 400, ma per Tucson pure questo più capiente.....

dovrei prendere le barre portatutto
Per me barre prenderei Thule senza pensarci su. Ho avuto pure Green Valley ed erano ok come rapporto qualità/prezzo ma con Thule è davvero un altro step. Inoltre hanno in dotazione la chiave dinamometrica già tarata, quindi il loro montaggio è veloce. Io ho le Wing Bar Evo, ma ci sono pure queste......

Prese qui....

Indietro
Alto Basso