• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Posizione telepass

Brizzo

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
13
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Nuova i 20 12 84 cv comfort+ login pack
Ciao a tutti ho una i20 del 2015 dopo avere letto di tutto e di piu' sulla posizione ideale dove applicare il telepass, ho deciso di metterlo nella posizione indicata nelle foto che allego. Sono a chiedervi se qualcuno lo ha messo nella mia stessa posizione e se funziona regolarmente. Ciao e grazie a tuttitelepass.jpg
 
No, io l'ho messo a sinistra, mi spiace, ma non ti so aiutare.
Dovrebbe funzionare lo stesso, comunque.
Hai già fatto qualche passaggio al casello?
 
Ciao grazie per la risposta non ho ancora utilizzato il telepass chiedevo per maggior sicurezza tu lo hai messo a sinistra sempre nella zona dove l'ho messo io?
 
Ciao a tutti ho una i20 del 2015 dopo avere letto di tutto e di piu' sulla posizione ideale dove applicare il telepass, ho deciso di metterlo nella posizione indicata nelle foto che allego. Sono a chiedervi se qualcuno lo ha messo nella mia stessa posizione e se funziona regolarmente. Ciao e grazie a tuttiVedi l'allegato 52315
Io l’ho messo così da anni, sia le versioni più vecchie che quella come la tua (Tucson 2015 e tutte le auto precedenti).
Funziona perfettamente.
 
Ciao grazie per la risposta anche secondo me dovrebbe funzionare chiedevo per non trovarmi in difficoltà nel momento dell'utilizzo anche se ho letto che alcuni lo tengono nel cassetto portaoggetti e funziona lo stesso
 
Ti posso assicurare che il telepass funziona anche dentro il cassetto portadocumenti. ovvio per sicurezza tienilo attaccato al vetro.
 
Indietro
Alto Basso