• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presa 12 v posteriore

Ciao Scusa, so che non c'entra con la presa da 12w. Ma visto che hai xprime, come me, dici che questo codice a barre dietro l antenna shark si può togliere? Allego foto
È come vedere quegli invitati al matrimonio "sfoggiare" con orgoglio la pezza "loro piana" sulla manica della giacca all'altezza del polso....
Tu che dici? gli suggeriresti di toglierla??:D

È come vedere quegli invitati al matrimonio "sfoggiare" con orgoglio la pezza "loro piana" sulla manica della giacca all'altezza del polso....

Fatto, tolta oggi pomeriggio, 5 minuti dopo aver avuto la conferma qui sul forum

Pensa che io ho tolto IMMEDIATAMENTE tutti gli adesivi del concessionario e pure le plastiche sponsorizzate sotto le cornici targa! Se vogliono pubblicità devono pagarmi!!!

Pensa che io ho tolto IMMEDIATAMENTE tutti gli adesivi del concessionario e pure le plastiche sponsorizzate sotto le cornici targa! Se vogliono pubblicità devono pagarmi!!!

Sono stra d'accordo.
Ho fatto anch'io lo stesso.
La prima volta che sono passato in concessionario mi hanno chiesto se volevo che le riapplicassero: gli ho detto ok, però mi dai anche tutti i tagliandi gratis.

Sono ancora senza etichette...

Pensa per gli stessi motivi io ho tolto il logo e la scritta Hyundai....:eek:

No vabbe dai scherzo!:p:D

Con cosa hai tolto la colla che rimane quando rimuovi gli adesivi?

Ovvio, il mio preferito! Oppure con alcool isopropilico. Ma se li stacchi subito vengono via senza lasciare traccia. Per le cornicette sotto la targa, sono ad incastro, basta tenere ferma la cornice e premere. In genere sono 3 linguette di plastica.

Chiedevo se gentilmente qualcuno mi può postare una foto della presa servizi nel baule della Tucson, per rendermi conto quale sia la posizione più adatta per installarla nel vano bagagli della mia i20. Grazie;)

Indietro
Alto Basso