• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presa 12v mancante sulla hyundai i 20 econext connectline

Quello che vi posso dire che ad oggi, dopo 3 mesi da quando è stata immatricolata, ancora nessuno si è fatto sentire. Chi me l'ha venduta mi ha detto che loro non possono fare nulla, i reclami che ho aperto ancora la Hyundai non si è degnata di darmi una risposta in merito. Ho fatto anche scrivere tramite un legale e la Hyundai ha risposto in modo molto vago, dicendo che guarderanno attentamente il mio caso e che comunque rimangono a mia disposizione con l'assistenza clienti. Praticamente ad oggi se ne stanno fregando. Mi sa che alla fine mi toccherà fare causa o non so cosa per avere la macchina sistemata...
Comunque ringrazio tutti voi che siete stati molto gentili a rispondere su questo mio quesito. Se avrò aggiornamenti in merito vi farò sapere.
Hai un'altra officina autorizzata Hyundai vicino a te?

L'autofficina può fare ben poco se la casa madre non autorizza a sistemare la macchina. Ad oggi sono stata a quella che sta vicino la fermata della metro Cipro, l'autofficina si chiama Gestar Srl. Mi è stata consigliata da chi mi ha venduto la macchina. Non so se qualcuno di voi è di Roma e si avvale della loro assistenza, se sapete come sono.

L'autofficina può fare ben poco se la casa madre non autorizza a sistemare la macchina. Ad oggi sono stata a quella che sta vicino la fermata della metro Cipro, l'autofficina si chiama Gestar Srl. Mi è stata consigliata da chi mi ha venduto la macchina. Non so se qualcuno di voi è di Roma e si avvale della loro assistenza, se sapete come sono.
https://www.hyundai-club.eu/forums/conc-off-toscana-lazio-umbria-marche-abruzzo.197/

Cerca qui se dicono qualcosa...

Indietro
Alto Basso