Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie EspritAbbaglianti/anabbaglianti automatici
Vetri posteriori oscurati sulla Style
La 2020 dovrebbe portare una batteria maggiorata sulla elettrica, modifiche estetiche ed altro di cui per ora si sa nulla...
ok beneio che ho una my19 non l'ho ancora capito e non sono nemmeno sicuro che ci siano.
vado ad intuito l'auto in movimento di sera se il radar /telecamera non rileva nessun veicolo si accendino gli abbaglianti , in caso contrario rimangono accesi gli anabbaglianti credo che sia una cosa simileok bene
la telecamera rileva il veicolo che proviene nell'altra corsia ed commuta su anabbaglianti per poi rimettere gli abbaglianti quando non vi sono altri veicoli. Comodo specialmente nelle strade tortuose e non illuminate poiché evita di dover cercare il comando per evitare di abbagliare...Esprit
come funzionano gli abbaglianti/anabbaglianti automatici?
Quella modalità è per la commutazione tra giorno/notte o buio (galleria) e luce (fuori galleria).Ho i fari in modalità AUTO e non ho notato nulla di simile.
P.S. Le MY19 sono omologate con un consumo superiore alle MY18 e quindi con in valore di CO2 maggiore.
Ri-mah...
Scusate, io nella plugin style 2019, dovrei avere la regolazione automatica dei fari, considerato che non ho la rotella che mi permette di farlo. In più sul manuale parla anche di regolazione automatica, che suppongo essere presente dov’è non ci sia quella manuale.
Perdonatemi, avevo perso di vista il fatto che si parlasse di abbaglianti. Scusate ancoraLa regolazione automatica dei fari è presente su tutti i modelli con fari a led, e riguarda l'autolivellamento, appunto, dei fari, in relazione al carico della vettura (passeggeri e bagagli).
Non ha niente a che vedere con la gestione automatica degli abbaglianti.
Penso che ti sei confuso , dato che la marmitta catalitica è presente da più di 20 anni sulle auto.Perche la My2019 è omologata con il WLTP è anche se è a benzina ha la marmitta catalitica.
Ciao Claudio... abbiamo notato che il tuo vecchio Nick era una sequenza di numeri che male si associano.Ciao a tutti
sono un nuovo utente e mi chiamo Claudio. Al momento posso solo dire di aver avuto una Getz come seconda auto che viaggia benissimo e mai un problema serio, ora sono in trattativa per una Ionic hybrid e sono arrivato a voi cercando informazioni e, visto la tecnologia relativamente nuova, problemi che si sono evidenziati.
Ho già letto molto di quello che avete scritto e vi ringrazio. Spero di diventare presto un utente più "qualificato" se sarò proprietario di questa nuova Hunday.
Grazie
Claudio