ginoogle
Nuovo utente
- Registrato
- 16 Set 2024
- Messaggi
- 10
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6 CRDI 2wd 136cv Xline DCT
- Anno
- 2024
Buongiorno a tutti , da oggi sono un utilizzatore della Tuscson Full Hybrid CRDI Xline pre restiling quindi 2023 anche si nuova immatricolazione in quanto a noleggio.
Quindi per qualche annetto la utilizzerò per benino.
Provengo da una Pegeout 3008 Gasolio con cui non mi sono trovato male se non per il consumo indiscriminato di AdBlue.
Anche quella era di motorizzazione simile ma senza la parte elettrica.
Posseggo poi una Nissan Juke 2 1.0 benzina e una ancor valida Audi Q3 2017 quattro diesel automatica versione business ma di importazione
Per ora posso dire che a parte gli infiniti avvisi del mezzo , che prima o poi capirò come gestirli, non mi sembra male anche se il motore a freddo è più "presente" di quello del 3008.
Il cruscotto specialmente la parte superiore su questa versione è molto plasticosa e liscia il che rovina un il tutto.
Il mio grande dubbio ,che non capisco, è per quale motivo ho la leva del cambio automatico stile americano quando un mio collega ha la sua del stesso modello ma con i classici per Tuscon tasti di + e - sul ponte centrale per il cambio merce?
grazie perle eventuali risposte.
Saluti
Quindi per qualche annetto la utilizzerò per benino.
Provengo da una Pegeout 3008 Gasolio con cui non mi sono trovato male se non per il consumo indiscriminato di AdBlue.
Anche quella era di motorizzazione simile ma senza la parte elettrica.
Posseggo poi una Nissan Juke 2 1.0 benzina e una ancor valida Audi Q3 2017 quattro diesel automatica versione business ma di importazione
Per ora posso dire che a parte gli infiniti avvisi del mezzo , che prima o poi capirò come gestirli, non mi sembra male anche se il motore a freddo è più "presente" di quello del 3008.
Il cruscotto specialmente la parte superiore su questa versione è molto plasticosa e liscia il che rovina un il tutto.
Il mio grande dubbio ,che non capisco, è per quale motivo ho la leva del cambio automatico stile americano quando un mio collega ha la sua del stesso modello ma con i classici per Tuscon tasti di + e - sul ponte centrale per il cambio merce?
grazie perle eventuali risposte.
Saluti