• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Preventivi Kona

Se a te piace grigia, a tua moglie bianca e a tua figlia rossa.... prendila nera, azzurra, gialla.... insomma: un colore che non accontenti nessuno !!
:eek: :eek: :eek: :)
Color gusrdia di finanza ;)

Ottimo!
...ed è pure aggratisse !!
:D
Hai capito?! Il colore è orrendo (a mio gusto), non accontenta nessuno, ma fa piangere meno il portafoglio... Buon compromesso

ciao e scusate il ritardo nelle risposte..

In permuta ho lasciato una Ford Kuga 2.0 140 cv 2wd anno 2012 con circa ad oggi 135.000 Km.. allestimento base con alcuni optional..
tra 5 mesi saranno 10.000 km circa in più.
Confermo anche che hanno fatto la valutazione di base sul valore di 4ruote.. poi ha adeguato sia quella che lo sconto per arrivare al prezzo finale, che per una full optional e motorizzazione top di gamma, ritengo sempre ottima..

dimenticavo.. 5000 di usato per questioni di fatturazione.. ho una partita Iva e ovvio, mi sono venuti incontro per farmi fatturare meno..

Oppure @joyce973 accontenti tutti:
bianca con tetto rosso o rossa con tetto bianco (te lo fai fare :)).
A te restano i fascioni grigi:D

La foto del nostro amico che telefona alla concessionaria per confermare il colore, dopo che si é accordato con la moglie :D:D:D

2231654_violenza_donne00.jpg

Ha vinto Silver Lake. Riguardata bene e piace a tutti e 3. Ci siamo messi d'accordo :)
grazie a tutti per i preziosi contributi !
complimenti, benvenuto nel gruppo dei silver lake Kona

Ritirata ieri:

Kona MY19 1.0 TGDI XPossible
Vernice metallizzata Dark Grey
DAB
Safety Pack
Sconto P.Iva + Permuta usato (VW Polo 1.4 TD del 2007 con 140.000 km)

Totale netto "chiavi in mano" 17.500 Euro

che ne pensate?

Ritirata ieri:

Kona MY19 1.0 TGDI XPossible
Vernice metallizzata Dark Grey
DAB
Safety Pack
Sconto P.Iva + Permuta usato (VW Polo 1.4 TD del 2007 con 140.000 km)

Totale netto "chiavi in mano" 17.500 Euro

che ne pensate?

penso sia un buon prezzo.

Ciao a tutti, una domanda: ad oggi la reale differenza di prezzo tra una classic e una comfort qual è? Stando alle pubblicità sembrerebbe sui 4000 euro.. Corretto?

Ho ordinato una kona benzina Xpossible con pacchetto teckno di colore dark. Ho dato in permuta una mito del 2011. Presa a 17.650 che dite fatto buono affare. Ciao

Boh! Oramai l'hai presa. Buoni km.

Ho ordinato una kona benzina Xpossible con pacchetto teckno di colore dark. Ho dato in permuta una mito del 2011. Presa a 17.650 che dite fatto buono affare. Ciao
quando c è una permuta non è facile valutare, dovresti dirci dal contratto il valore della permuta e che modello di alfa mito ed anche lo sconto sommato

A me il lake piace di più! Ma se proprio non riesci a convincerti ricorda che con il lake si vede meno lo sporco :p
Io ho ordinato la xpossible 1.0 dark con pacchetti teckno e safeti con permuta alfa mito valore 2.800 portata a casa a 18.450. Che dite buono

Ciao a tutti, dopo un paio di mesi di inseguimento tra circa un mese dovrei diventare anch'io un konista. Dopo l'approvazione del finanziamento ho bloccato una 1.6 CRDi 115cv Xpossible con Safety e Techno pack, color Galaxy Gray (non mi fa impazzire ma vista la necessità di averla abbastanza a breve e avendo già inserito i due pacchetti optional va benissimo risparmiare 600 euro).
Il preventivo è di 20.950 chiavi in mano compresi gli sconti partita iva e 800 euro circa per rottamazione della mia Euro3.
Considerato che tutti i preventivi fatti anche in altri concessionari stavano tra i 19500 e i 20500 a seconda dei pacchetti presenti o meno (mai entrambi come in questo caso) sono abbastanza contento.
Ora inizia la trepidante attesa :wohow:

Indietro
Alto Basso