• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi Preventivi Tucson 2021 - Topic Ufficiale

@Bert08 Ciao, ho ordinato la macchina in firma il tuo stesso giorno. Ma non credo sia in pre-produzione. Comunque a te quanto hanno detto che ci metterà ad arrivare? Ti hanno dato un numero di contratto da verificare sull' app MyHyundai? A me hanno dato un "numero di ordine" che nell'app non trova nulla.
Qualcuno sa se esiste una differenza tra numero di contratto (richiesto dall'app) o numero di ordine?
Grazie

Tucson PHEV AWD N-Line Ecotronic Gray Deluxe Pack

Prezzo di listino: 53.500€
Micalizzato: 800€
Art.36 Usato: 100
Tassa IPT: 600

Sconti vari (P.IVA): 3200€
Sconto Permuta: 3400€
Sconto Ulteriore: 400

Valutazione usato: 5000€
Ecobonus: 5000€
Totale: 38.000€

Non potevo prenderla Excellence + Lounge + Premium perché sforavo i 55000 dell'ecobonus, e non ho voluto rinunciare all'AWD.
Che ne dite?
Ciao @mgiako sì, in alto a sinistra c'è un codice a 8 cifre che sulla app my Hyundai mi dà lo stato. Ogni giorno lo controllo ma al momento sono ancora al primo step :)
PS anche io feci una valutazione del PHEV ma mi hanno detto che era da ordinare perché più inusuale. Ancor di più immagino se 4x4.
 
Buongiorno a tutti, dopo aver girato mezza Emilia Romagna per fare preventivi ho finalmente ordinato la mia Tucson FL MY25. Auto in pre-produzione con consegna stimata 90 giorni.

- Motorizzazione: 1.6 HEV 215cv 2wd
- Allestimento: N Line + Deluxe Pack
- Optional installati: Vernice Shadow Gray
- Prezzo di listino: 45.400€ (46.000€ incluso IPT)
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 6.100€ (sconto socio di società)
- Prezzo totale: 39.900€
- Auto in permuta: no
- Finanziamento: no

Per chi non lo sapesse Hyundai ha degli sconti riservati a titolari di partita IVA o soci di società, anche intestando l'auto a persona fisica.

Molti venditori in fase di primo preventivo hanno il malcostume di aggiungere voci generiche o accessori non richiesti, immagino per gonfiare il preventivo ed eventualmente fingere uno sconto eliminandoli in fase di trattativa. Allo stesso modo molti insistono per inserire finanziamenti o coperture assicurative, sul quale guadagnano molto. Questi concessionari sono stati prontamente depennati dalla mia lista.

La maggioranza dei venditori non ha ben chiare le condizioni di applicabilità degli eco incentivi per la rottamazione. In casa abbiamo un "tesoretto". Una macchina Euro2 che varrebbe 3000€ in caso di rottamazione. Io non ho potuto usufruirne perché il costo di listino dell'auto che ho scelto era superiore al limite di 42.700€ imposto dallo stato. L'ho dovuto dire io al mio venditore perché lui non lo sapeva. Sarebbe stato più conveniente di circa 1500€, ma non c'era modo di utilizzarlo.
(Guarda caso N Line o Excellence con vernice personalizzata costano 42.600€ di listino, confermando il sospetto che gli incentivi statali alla fine finiscano nelle tasche delle case costruttrici invece che dei cittadini).
Buongiorno
volevo ringraziare @Bert08 per l'importante info (sconto soci società) visto che i venditori sono a conoscenza di questo importante sconto ma non lo dicono se non richiesto.
Bravoooooooooooo
:D:D:D:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso