• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivo auto demo

Giusto appunto ieri ho fatto la mia proposta di 21500€. Il venditore mi ha detto che deve parlare con la direzione ma che comunque ".....sia abbastanza lontani".....forse ho tirato troppo la corda.

no, secondo me loro si sono tenuti molto alti..... se permetti anche se ha pochi chilometri è stata guidata da molte persone, in maggioranza inesperta di ibrida e automatici (come lo sono io, per esempio) e poi è un auto di 9 mesi... un po' di svalutazione...

Spero fortemente nel tuo ".... si sono tenuti molto alti..." :)

Sul nuovo privati si dovrebbe spuntare un 4.000€ sul nuovo P.IVA circa 8.000
Ho un preventivo per auto immatricolata P.IVA con tettuccio apribile ed interni in cui sui 24.500€
SEcondo me una Ioniq di un concessionario vettura prova clienti potrebbe aggirarsi oggi come minimo sui 22.000€
A lui hanno fatto 23, se riesce a tirare un po' e buttare dentro un tagliando completo... Fa un buon affare..

Stiamo parlando di un usato, non di un nuovo. Di un'auto che, alla fin fine, è stata intestata ad una P.IVA (la concessionaria) per cui fossi in lui contratterei eccome. Nuova 29K€ circa (escluse immatricolazione e costi vari), nuova P.IVA (la concessionaria...) 21K€.
È un usato di un anno per cui...

Stiamo parlando di un usato, non di un nuovo. Di un'auto che, alla fin fine, è stata intestata ad una P.IVA (la concessionaria) per cui fossi in lui contratterei eccome. Nuova 29K€ circa (escluse immatricolazione e costi vari), nuova P.IVA (la concessionaria...) 21K€.
È un usato di un anno per cui...
Se anche i concessionari iniziano a svendere le proprie auto.. è la morte dell'usato... Per me 21 è troppo poco, anche se spero per il ns amico che gli diano una buona risposta ;)

Ho proposto per 21.500 + passaggio e primo tagliando compresi.
La macchina mi è piaciuta subito appena seduto e provata anche mi spaventa non poco il fatto che sia ibrida.
Mi faranno sapere, il venditore con cui ho trattato è in ferie e torna lunedì.

Ho proposto per 21.500 + passaggio e primo tagliando compresi.
La macchina mi è piaciuta subito appena seduto e provata anche mi spaventa non poco il fatto che sia ibrida.
Mi faranno sapere, il venditore con cui ho trattato è in ferie e torna lunedì.
Preso style demo bianca immatricolata 10/2016 con 2200km a metà maggio :
21k + 1 tagliando
Spero di essere stato utile.

Preso style demo bianca immatricolata 10/2016 con 2200km a metà maggio :
21k + 1 tagliando
Spero di essere stato utile.
@xVeMax decisamente utile!

A questo punto, 21/21,5 massimo con tagliando annesso! Ma non quello dei 5 Mila! Il tagliando quello grosso, dei 15/20 mila. Noon so I benzina ibridi come vadano

Visto che non riesco a provare seriamente una Auris se sceglirò la Ioniq, acquistata con P.IVA, pernso di stare dentro ai 24,5K€ con tettuccio, interni in cuoio ed ovviamente immatricolata.

Visto che non riesco a provare seriamente una Auris se sceglirò la Ioniq, acquistata con P.IVA, pernso di stare dentro ai 24,5K€ con tettuccio, interni in cuoio ed ovviamente immatricolata.
Come mai non riesci a provare bene una Auris?

Ad aprile quando la comprai io, diedero via la demo style della concessionaria per 24.000€....
non so se nel frattempo i prezzi siano crollato...
però a me non fecero certo tutto sto popó di sconto sul nuovo....

Come mai non riesci a provare bene una Auris?
Perché mentre mi è stato possibile provare una giornata intera la Ioniq, il concessionario Toyota che ho qui vicino se ne inventa una ogni volta e non è stato possibile farlo...

Ci sono sconti, come scritto più volte da vari utenti, per i privati e sconti maggiori per auto intestate a P.IVA.
Li puoi verificare nel gruppo d'acquisto ad esempio.

Appoggio XVE ... solo al 3 msg e giusto nel corpo dello stesso,dove la cosa puo' sfuggire, Steve ha accennato -per inciso- che i 22.500 neuri si sono ottenuti grazie ad 1 scontistica particolare ***mentre doveva essere la prima cosa ad essere messa in evidenza***

Magari per qualcuno e' normale ottenere gli sconti per P.IVA ... ma qui nn siamo mica tutti liberi professionisti ... e la cosa puo' trarre in inganno....

Quindi meglio essere chiari ***fin dal primo post*** se no si finisce per paragonare Mele con Pere.....

Senza Polemica.
Senza polemica , la domanda era o non era " una macchina usata del 2016 mi hanno chiesto tot, prezzo giusto"? Ed io ho semplicemente fatto notare che neanche l'iva gli hanno tolto! Visto che la scontistica per la partita iva consiste nel 22% in meno... non volevo certo passare per il furbetto che pensa di averla pagata meno di tutti, semplicemnte volevo dire che non mi pareva un grande affare un usato del 2016 a 23.500 !ma che sono ste accuse? Di cosa dovrei scusarmi, per aver omesso al primo messaggio di aver la partita iva , cosa che ho fatto poco dopo visto che le repliche sono state quasi immediate? Ma stai pur sicuro che non vi faró perdere altro tempo , ognuno e libero di spendere i propri denari come e dove vuole!

Io direi che sia il caso di calmarci un pochetto, no...?

Ad aprile quando la comprai io, diedero via la demo style della concessionaria per 24.000€....
non so se nel frattempo i prezzi siano crollato...
Non penso ci siano sconti eccessivi. Immagino +/- 3000€ sul nuovo.
A me hanno proposto la style demo a 23.000, io ci sto provando proponendogli 21.500 € considerando che tra 3 mesi la macchina avrà 1 anno con tutto ciò che ne consegue per la svalutazione e per il tagliando da fare. ;)

Vi comunico che la mia proposta (che leggete qui sopra) non è stata accetta. :(
Non si muovono dai 23000€.

mi sembra molto cara... a te la scelta.... non aggiungo altri commenti...

Vi comunico che la mia proposta (che leggete qui sopra) non è stata accetta. :(
Non si muovono dai 23000€.
Aspetta, lasciali pensare qualche giorno senza farti sentire... Se hanno buonsenso ti chiameranno, altrimenti vira su altri rivenditori.

Indietro
Alto Basso