Ehi Stiloso, ti dico subito che (scripta manent, sed xantibus...) quì tutti hanno perculato il tuo MANDARINE e indovina chi è pazzo anche di quel coloro?!?!? Indovina!? UNICO IN TUTTO IL FORUM fino a pochi mesi fa!! Io, naturalmente...Sì Gionni ha ragione: io come, so' rimasto FRECATO per st'auto...La mia di listino superava i 21.200 neuri, che detta così, è una FOL-LI-A! Con sconti vari, e pochi eventuali, siamo arrivati a 16.600 con blockshaft e led vano piedi (che ti consiglio)...ma è una 1.1 crdi manuale STYLE tetto e premium...
Riguardo le tue sensazioni sui sistemi "automatici" ti assicuro che probabilmente non ti sarà capitato di vedere la spia neò display dell'aria condizionata, ma il sistema antiappannamento è una RARA FIGATA! Si attiva dopo un po' di tempo che l'auto è accesa (difficilmente si attiva subito) ma fa tutto lui, spegnendosi all'uopo...E dello specchietto elettrocromico? Tu forse lo avevi già in altre macchine, ma per me è una sorta di magia...In pratica non tocco lo specchietto retrovisore da quando sono uscito dalla concessionaria!!!