Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa una info, i comandi sui devioluci sono illuminati?
Ragazzi avete tutti ragione, su condizioni strada, gasolio, attriti, ecc., e so benissimo che 11-12 con un litro siano adeguati al tipo di vettura, però mi dispiace non cambio idea sul fatto che i consumi dichiarati extraurbani da Hyundai proprio del mio modello siano astronomicamente sballati. Ripeto, un 30% lo capisco, un 50% assolutamente no. Non esiste proprio, considerando anche che il mio test è stato fatto con solo me a bordo ( e peso solo 85 kg), senza vento particolare, per 30 km a motore caldo e velocità costante in autostrada, resettando il consumo automatico mentre ero già lanciato, procedendo lumaca a 90 km/h.
Che senso hanno i consumi dichiarati sulle schede tecniche allora? Già che ci siamo facciamoli in assenza di gravità allora...
Ripeto, di tutte le vetture possedute questa è la prima in cui i consumi dichiarati sono nettamente sballati rispetto ai reali del mio stile di guida.
Comunque sia ora la smetto, non voglio lamentarmi ancora sulla questione "di principio", è indubbiamente un problema generalizzato, e per ora vi dico solo che....
la Santa Fe è fantastica e mi piace una cifra!! Pazienza per i consumi, tanto rata più o rata meno...
Dovessi rifare tutto la ricomprerei sicuramente.
Ogni volta che la ritiro in garage non vedo l'ora di risalirci!
Sono curioso di provarla in montagna appena ne avrò l'occasione.
Buon weekend a tutti.
Non mi sembra proprio...
Peccato! sti coreani sulle luci interne mi paiono un pò tirati.... niente sui devioluci (presenti sulla mia alfetta di 15 anni fa) niente sul comando che regola l'altezza fari e l'intensità dell'illuminazione interna, (presente nella mia vecchia alfetta 146). niente nei comandi dei retrovisori, niente luci ambientali, niente luce di lettura (intendo una luce puntata che non da fastidio al guidatore (anch'essa presente nella vecchia auto)
un consiglio? la prossima volta non risparmiare sulle virgole e sui punti. sono gratis, tanto vale usarli!!!!