Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo scusa per la violazione del marchio. Cosa ne dici di sostituire Divina con Celestiale® (questo lo registro io).No, concordo su tutto, però Divina® no!!!
Quello è un marchio registrato!
1) Concordo anche se ho notato che il rumore è molto più accentuato su asfalto drenante. Perché risparmiano sui materiali isolanti? Per il peso e perché un poco sono, come direbbe il Trap, "strunz". In Turchia e nei paesi del Golfo il bagagliaio prevede una vasca di copertura preformata che, secondo me, un poco riduce il rumore. Dato che sono "rompi", come da altro thread, ho deciso di scassare la uallera a Hyundai Europa per avere un risposta da Hyundai Italia. Ho un paio di preventivi per mettere del simil Dynamat ma non ho la certezza che servano e poi me li devo, dovrei, pagare io;vi faccio partecipi di alcuni difetti, o meglio quelli che a me sembrano dei difetti.
a proposito di pregi, concordo su quasi tutto ma la cosa che mi ha stupito vedendo dal Concessionario il nuovo modello della Hyundai Ioniq HybridNo, concordo su tutto, però Divina® no!!!
Tenendo premuta la leva di destra per almeno 3 secondi mi pareIl cambio al volante è comodo perché la Ioniq tende a cambiare le marce "tardi"e molti più giri sopra.
L'unico problema è che non ho ancora capito come farla tornare in ECO senza passare dalla leva del cambio
Difetto Mascherina Anteriore con il simbolo H . era iniziato già da qualche mese per un centimetro sul bordo in alto ed ora si è esteso a quasi tutto il bordo in alto, come se si stessero scollando le due parti quella di plastica sopra e quella sotto con il simbolo. A detta del concessionario è una infiltrazione di acqua da lavaggio. Secondo me le due parti sono mal unite tra loro, comunque ha prontamente ordinato il pezzo nuovo ed appena arriva mi chiamerà per la sostituzione. Le vostre mascherine, tutte perfette ??No, concordo su tutto, però Divina® no!!!
Stesso difetto l'avevo fatto notare su un'auto che mi aveva proposto un concessionario, si trattava di una aziendale modello style MY2017. In caso di acquisto lo avrebbero sostituito. Difetto esattamente come lo hai descritto tuDifetto Mascherina Anteriore con il simbolo H . era iniziato già da qualche mese per un centimetro sul bordo in alto ed ora si è esteso a quasi tutto il bordo in alto, come se si stessero scollando le due parti quella di plastica sopra e quella sotto con il simbolo. A detta del concessionario è una infiltrazione di acqua da lavaggio. Secondo me le due parti sono mal unite tra loro, comunque ha prontamente ordinato il pezzo nuovo ed appena arriva mi chiamerà per la sostituzione. Le vostre mascherine, tutte perfette ??
Non ci ho mai guardato.come se si stessero scollando le due parti quella di plastica sopra e quella sotto con il simbolo.
torna da sola ECO dopo una decina di secondi se si smette di premere le levette.Il cambio al volante è comodo perché la Ioniq tende a cambiare le marce "tardi"e molti più giri sopra.
L'unico problema è che non ho ancora capito come farla tornare in ECO senza passare dalla leva del cambio
tenendo la leva del cambio in D sta in ECO ma premendo la paletta al volante passa automaticamente in Sport se non si preme più la leva dopo qualche secondo torna da sola in ECO.Non mi sembra. Anzi se non ricordo male ci torna mantenendo la leva tirata.