gianlu74 ha scritto:
La spia riserva benzina non si dovrebbbe accendere in fase di check all'avviamento, almeno, per la mia è cosi. A me mi si è accesa solo una volta, è collocata in mezzo al contagiri, e si tratta a mio avviso di una riservina...visto che l'indicatore benzina era quasi a terra all'accensione, sotto la E!!
Da i conti approssimativi che sono riuscito a fare in base ai km e facendo quasi subito il pieno....non avrò avuto piu di 4-5 litri nel serbatoio. Sul manuale non mi sembra sia specificata la riserva esatta, qualcuno è riuscito a verificare meglio!!?
:
ciao a tutti
Gianlu74, quoto tutto quello che hai scritto tranne il fatto che a me la spia sta nel quadrante di destra, quello del tachimetro.
Anche a me la spia, alla fine, si e' accesa quando la lancetta era praticamente "stesa" su E, al punto che cominciai a dubitare che la spia non funzionasse..... ed e' proprio per questo che ho iniziato questo thread.
Sul manuale, oltre a non essere specificata la riserva esatta, c'e' anche l'errore in cui si dice che "tutte" le spie si accendono al check... ovvero per 2 secondi circa dover aver messo la chiave.