• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Primo tagliando Hyundai Ioniq Hybrid

In attesa di avere in mano il libretto nuovo io mi atterrei a quanto scritto li sopra. In alternativa mi farei fare una dichiarazione scritta dal concessionario in cui mette nero su bianco quanto ti ha detto.Non dovrebbe avere difficoltà a farlo e tu poi puoi dormire sonni tranquilli

Oppure molto più semplicemente vado da loro a fare il tagliando essendo un concessionario e officina Hyundai

IO personalmente ho guardato sul "Libretto di Garazia e Manutenzione" Edizione 2017 e da nessuna parte c'è scritto il primo tagliando a quando Km si fà se qualcuno lo ha trovato mi dice la pagina... thanks

IO personalmente ho guardato sul "Libretto di Garazia e Manutenzione" Edizione 2017 e da nessuna parte c'è scritto il primo tagliando a quando Km si fà se qualcuno lo ha trovato mi dice la pagina... thanks

Mi rispondo da solo ho trovato lo schema ma è per la HEV non per la Phev

Io sto cercando sul manuale, 650 pagine, ma non trovo nulla: dove cavolo devo guardare? Grazie :)

Non devi cercare sul manuale, ma avrai il libretto di garanzia dove sono indicate le indicazioni dei tagliandi

Ciao a tutti, ho una my 19 ibrida e al momento del ritiro, il concessionario mi ha comunicato che la mia rientra nel nuovo programma di tagliandistica, cioè 20K km o un anno.
Invito chi ha il medesimo modello ad appurare ciò e per coloro che hanno modelli più "vecchi" di chiedere alle proprie officine di fiducia se per loro è cambiato qualcosa.
Mi sembra di aver capito che c'è una netta distinzione tra modelli my.....

Ciao a tutti.
Anche a me il concessionario (e il CdB) ha detto che il primo tagliando è a 20k. Che strano, pensavo che il venditore si fosse sbagliato, ma se anche a te hanno detto così...:blink: L'hai presa per caso a Perugia?

Ciao a tutti.
Anche a me il concessionario (e il CdB) ha detto che il primo tagliando è a 20k. Che strano, pensavo che il venditore si fosse sbagliato, ma se anche a te hanno detto così...:blink: L'hai presa per caso a Perugia?

Ciao Mag, per la precisione l'ho presa a Città di Castello in provincia di Perugia

Ciao Mag, per la precisione l'ho presa a Città di Castello in provincia di Perugia
Sì, anche io l'ho presa lì; probabilmente il venditore è lo stesso e si sarà sbagliato.
Per sicurezza, ho chiamato al customer care e mi hanno detto di attenermi al libretto di manutenzione, ovvero 15k.

Sì, anche io l'ho presa lì; probabilmente il venditore è lo stesso e si sarà sbagliato.
Per sicurezza, ho chiamato al customer care e mi hanno detto di attenermi al libretto di manutenzione, ovvero 15k.

Io non ho chiamato il customer care ma direttamente il venditore che mi conferma del libretto vetusto, stanno uscendo i nuovi libretti di manutenzione. Stando sempre a quanto sostiene il venditore basterebbe recarsi in una officina e con il nr. di telaio loro sono in grado di dirti la reale tagliandistica dell'auto.
A breve devo fare il controllo dei 4/5K km e chiederò

Io non ho chiamato il customer care ma direttamente il venditore che mi conferma del libretto vetusto, stanno uscendo i nuovi libretti di manutenzione. Stando sempre a quanto sostiene il venditore basterebbe recarsi in una officina e con il nr. di telaio loro sono in grado di dirti la reale tagliandistica dell'auto.
A breve devo fare il controllo dei 4/5K km e chiederò
Tagliafilo spero anch'io che sia a 20k. Quando sono andato in un'officina autorizzata per il controllo dei 5k, dal telaio risultava 15k. Visto che il venditore è convinto di quello che dice, provo a contattarlo così vediamo di capire bene la faccenda.
Il customer care hyundai mi ha detto che a loro non risulta nessun aggiornamento della tagliandistica.
A presto

Tagliafilo spero anch'io che sia a 20k. Quando sono andato in un'officina autorizzata per il controllo dei 5k, dal telaio risultava 15k. Visto che il venditore è convinto di quello che dice, provo a contattarlo così vediamo di capire bene la faccenda.
Il customer care hyundai mi ha detto che a loro non risulta nessun aggiornamento della tagliandistica.
A presto
Mi ha risposto: 15.000 o 12 Mesi

Anche a me sembra strano il tagliando a 20.000 km : dat tutte le parti è scritto che i tagliandi sono da fare ogni 15.000 o 12 mesi.
Per il discorso del libretto garanzia , quando mi hanno consegnato la macchina ad inizio novembre 2018 mi hanno fatto aspettare quasi due mesi prima di darmi il libretto di manutenzione : dicevano che erano esauriti e dovevano ristamparli.
Mi è stato consegnato quello edizione 2017 e i tagliandi sono indicati ogni 15.000 km : i casi sono due , o hanno trovato dei fondi di magazzino di libretti garanzia ( ma dibito dato che era un grosso concessonario e a detta sua erano parecchie auto senza libretto ), oppure non è mai stato cambiato l'intervallo di manutenzione.

Ciao a tutti, come volevasi dimostrare, dopo aver portato la Ioniq in officina per il controllo dei 5K km, ho chiesto di verificare con il numero telaio e mi hanno comunicato che anche la mia rientra come tagliandistica nel programma dei 15k e non 20K come inizialmente comunicato dal venditore.

Ciao a tutti
ho comprato a km (quasi) la mia ioniq comfort con plus pack a maggio 2018 immatricolata a giugno 2017
Ho fatto il primo tagliando quindi a giugno 2018 con 3.000 km.
Adesso sono circa a 12.000 km
Il prossimo tagliando quando andrebbe fatto secondo voi ?

Un saluto a tutti

Ciao a tutti
ho comprato a km (quasi) la mia ioniq comfort con plus pack a maggio 2018 immatricolata a giugno 2017
Ho fatto il primo tagliando quindi a giugno 2018 con 3.000 km.
Adesso sono circa a 12.000 km
Il prossimo tagliando quando andrebbe fatto secondo voi ?

Un saluto a tutti
Dipende da quale scadenza raggiungi prima , se i 18.000 Km , oppure giugno 2019

A me hanno detto che il primo tagliando va fatto o a un anno dall'acquisto o al raggiungimento dei 15.000 km, i successivi invece ogni 20.000 oppure ogni anno se il chilometraggio è inferiore. All'atto dell'acquisto mi hanno dato un promemoria. Non mi hanno detto di farlo dopo i primi 3.000.

A me hanno detto che il primo tagliando va fatto o a un anno dall'acquisto o al raggiungimento dei 15.000 km, i successivi invece ogni 20.000 oppure ogni anno se il chilometraggio è inferiore. All'atto dell'acquisto mi hanno dato un promemoria. Non mi hanno detto di farlo dopo i primi 3.000.

Ciao Bepi
ho comprato la macchina a maggio 2018 che aveva 11 mesi (immatricolata a giugno 2017) dal concessionario (era quella dei test drive)
IN pratica a giugno 2018 al primo anno ho fatto il tagliando (... la macchina aveva ancora 3.000 km)

A febbraio 2019 la macchina ha 12.000 km e a giugno 2019 forse dovrò rifare il secondo tagliando (dopo quindi 2 anni) .... mi sa che a giugno non arrivo a 15.000 km

UN saluto a tutti

Dipende da quale scadenza raggiungi prima , se i 18.000 Km , oppure giugno 2019

Ciao Maxz
... sono ancora a 12.000 km e penso che quindi il mio prossimo tagliando sarà a giugno 2019...

TI ringrazio

Un saluto a tutti

Anche a me quando ho fatto il primo tagliando hanno detto che a loro risultava da fare ogni 20.000 km, però il mio libretto riporta 15.000 ed io mi sono attenuto a questo.

Indietro
Alto Basso