• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema al bloccasterzo

Niklec74

Nuovo utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 crdi xpossible
Ciao a tutti, non so se essere ottimista rigurado alla mia nuova Tucson 1.7crdi xpossible. Vi racconto in breve cosa mi é accaduto...... Ho acquistato l'auto il 23 Gennaio 2018, mi sono recato a fare il pieno di gasolio e poi a casa, in totale circa 40 km. Dopo sono andato a riprendere l'auto ma con mia grande sorpresa mi segnalava un errore, ovvero si era inserito il bloccasterzo e non c'era modo di levarlo. L'unica soluzione è stata il carroattrezzi che mi ha portato l'auto dalla concessionaria. Il meccanico mi riferiva che non era mai capitato. Intanto a un'ora dal ritiro di un'auto nuova mi ritrovavo a piedi. Ho dovuto attendere 10 giorni affinché mi restituissero l'auto. Speriamo bene.

Ciao a tutti, non so se essere ottimista rigurado alla mia nuova Tucson 1.7crdi xpossible. Vi racconto in breve cosa mi é accaduto...... Ho acquistato l'auto il 23 Gennaio 2018, mi sono recato a fare il pieno di gasolio e poi a casa, in totale circa 40 km. Dopo sono andato a riprendere l'auto ma con mia grande sorpresa mi segnalava un errore, ovvero si era inserito il bloccasterzo e non c'era modo di levarlo. L'unica soluzione è stata il carroattrezzi che mi ha portato l'auto dalla concessionaria. Il meccanico mi riferiva che non era mai capitato. Intanto a un'ora dal ritiro di un'auto nuova mi ritrovavo a piedi. Ho dovuto attendere 10 giorni affinché mi restituissero l'auto. Speriamo bene.

Ciao e benvenuto.
Mi spiace per l'inconveniente, potrebbe essere anche banalmente solo una problema elettrico.
Facci sapere.

PS: nel frattempo che aspetti la riconsegna dell'auto, cosa ne dici di presentarti qui?
https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

Buongiorno ho ritirato l'auto dopo una settimana dall'incoveniente e per ora tutto bene. Speriamo continui incrocio le ditad

Ciao, ho avuto il tuo stesso problema , ma ancora non riescono a darmi una risposta . Non e’ un autofficina hyundai , hanno smontato il bloccasterzo, hanno provato a codificarlo ma niente… ora stanno aspettando un pezzo ( il motorino) e provano cosi.
Aiuto cosa devo fare … grazie

Indietro
Alto Basso