• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema clima bizona

nakkio

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i30 cw go!
Buonasera ragazzi, ho un problema con il clima della mia i30 del 2014, praticamente dalla parte del conducente l'aria esce bella fresca mentre dalla parte del passeggero esce bollente. Avete suggerimenti in merito? Grazie mille a tutti

...................Avete suggerimenti in merito? Sì, vai in officina:)

Ciao
Frengo

Grazie, ma vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato e qual'ê stato il problema. Sicuramente finirò con l'andare in officina...ma tentare non nuoce

Prova qui` se trovi qualche info

Prova qui` se trovi qualche info
Grazie mille, gli do subito un'occhiata.

Stesso problema sulla mia I30 lato passeggero esce il caldo, come hai risolto? Ne sei venuto a capo???

Ultima modifica di un moderatore:
Stesso problema sulla mia I30 lato passeggero esce il caldo, come hai risolto? Ne sei venuto a capo???
Ciao e benvenuto,
quando puoi potresti mettere una presentazione nella sezione dedicata?

grazie.

Buongiorno a tutti la mia auto hiundai I30 GD, qualcuno ha risolto questo problema?? Grazie

Buongiorno a tutti la mia auto hiundai I30 GD, qualcuno ha risolto questo problema?? Grazie

Ti rinnovo l'invito a postare un tuo messaggio di presentazione qui:

Inoltre sarebbe utile conoscere l'anno di immatricolazione della tua auto.

Ovviamente se fosse ancora nei 5 anni di garanzia il primo suggerimento é un controllo presso una officina HYUNDAI

Di solito, se in un impianto di climatizzazione bizona (impostato con la medesima temperatura nelle zone) funzionano sia la componente calda che quella fredda, le cose da verificare sono
- i sensori temperatura in abitacolo che possono inviare alla centralina di controllo errate temperature sulle zone interne
- la centralina di controllo del climatizzatore.

In ogni caso sono controlli che raramente si possono fare con il "fai da te" ma che richiedono invece l'intervento di tecnici che conoscono la materia

ciao ogni tanto capita anche a me, da circa un anno, io ho una i30 1.6 crdi ( 136 cv ) del 2016.
ho fatto questo tentativo che non risolve del tutto l'inconveniente, ovvero:
1. sparo al massimo l'aria calda
2. premo il tasto dual
3. imposto al minimo la temperatura del lato guidatore
4. infine ripremo il tasto dual

cosi facendo dopo qualche istante l'aria fuori esce alla stessa temperatura sia per il guidatore che per il passeggero

Indietro
Alto Basso