Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembra anche a me, ha anche le mie osram h7 night breaker, ottimo prodotto e oltretutto venduto ad un ottimo prezzo, quindi penso sia un sito da tener presenteLukeSkyWalker ha scritto:Sembra anche a me un rivenditore (tra l'altro Philips e Osram) e non il produttore delle lampade citate da Maxpower.
herbadiver ha scritto:ciao
Cosa ne pensate delle Philips X-Treme Power sembra siano il top delle alogene, la nostra come abbaglianti monta H7 giusto?
Perchè nella tabella di david era indicato H7U ?
ottimo prezzo :up:ilfonta68 ha scritto:x chi fosse interessato alle LAMPADE FARO H7 OSRAM NIGHT BREAKER su ebay link http://cgi.ebay.it/KIT-LAMPADE-FARO-H7-OSRAM-NIGHT-BREAKER-90-novita ecc. costo 25€ spedizione compresa,non male
herbadiver ha scritto:ciao
Cosa ne pensate delle Philips X-Treme Power sembra siano il top delle alogene, la nostra come abbaglianti monta H7 giusto?
Perchè nella tabella di david era indicato H7U ?
Shiver01 ha scritto:Informatevi del calore sviluppato da tali lampade in quanto i fari e soprattutto le parabole sono progettati per le H7 55W standard.
Vi dico questo perchè conosco il problema ( essendo dipendente di una nota azienda motociclistica ) il quale consiste che il lungo l'utilizzo di tali lampadine porta all'ingiallimento della parabola e visto che i fanali ormai li teniamo sempre accessi, poterbbe succedere di peggio.
Shiver01 ha scritto:Informatevi del calore sviluppato da tali lampade in quanto i fari e soprattutto le parabole sono progettati per le H7 55W standard.
Vi dico questo perchè conosco il problema ( essendo dipendente di una nota azienda motociclistica ) il quale consiste che il lungo l'utilizzo di tali lampadine porta all'ingiallimento della parabola e visto che i fanali ormai li teniamo sempre accessi, poterbbe succedere di peggio.
esattoLukeSkyWalker ha scritto:Tutte le lampade della Philips e dell'Osram finora citate sono omologate per la circolazione stradale e quindi conformi al potenza prevista di 55/60 W.
MISTER ha scritto:proprio per questo ho scelto una ditta leader nel settore,(osram)e le ho fatte montare da un professionista, mi auguro che sia una cosa calcolata, non penso che ti montino delle lampade che recano danno al faro.......almeno spero, comunque se qualcuno ha avuto dei problemi lo dica sarebbe di aiuto a molti. ciao