• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema di tenuta del minimo... 4 anni così

Dopo aver detto che la macchina si spegne allo stop ed essermi sentito rispondere che la macchina non ha nulla ed è un problema di guida (la tipica guida da fermo al semaforo rosso), come volevasi dimostrare ne autoyang ne casa madre hanno saputo risolvere il problema e la garanzia è scaduta.
Oltre alla (ahimè) pessima pubblicità che si son fatti... mi sto rivolgendo ad un altro meccanico che spero sappia il fatto suo.
Con questo vi auguro buone vacanze e buona fortuna con le vostre hyundai.
Saluti

Scrivere una raccomandata a Hyundai è stato fatto?
La raccomandata è sempre una cosa che rimane.

Aggiungo... Ho riletto tutto il topic. Niente... Vai da un bravo elettrauto e fagli leggere tutti i suggerimenti, digli tutto e se risolvi vai dalla concessionaria e gli tiri su le scrivanie!

Ultima modifica:
Dopo aver detto che la macchina si spegne allo stop ed essermi sentito rispondere che la macchina non ha nulla ed è un problema di guida (la tipica guida da fermo al semaforo rosso), come volevasi dimostrare ne autoyang ne casa madre hanno saputo risolvere il problema e la garanzia è scaduta.
Oltre alla (ahimè) pessima pubblicità che si son fatti... mi sto rivolgendo ad un altro meccanico che spero sappia il fatto suo.
Con questo vi auguro buone vacanze e buona fortuna con le vostre hyundai.
Saluti

Caro amico anche io ho una i 10 con lo stesso identico problema.Ho sostituito la valvola ho fatto fare vari controlli .ma nessuno a trovato la causa che perdura da più anni.Lunico consigli e rottamarla visto che la casa non fa niente per sanare il problema e sconsigliare l acquisto.Buona fortuna.

Ultima modifica di un moderatore:
Caro amico anche io ho una i 10 con lo stesso identico problema.Ho sostituito la valvola ho fatto fare vari controlli .ma nessuno a trovato la causa che perdura da più anni.Lunico consigli e rottamarla visto che la casa non fa niente per sanare il problema e sconsigliare l acquisto.Buona fortuna.
INOLTRE CARO AMICO RICORDATI CHE SE SI SPEGNE IN DISCESA NON FRENA

INOLTRE CARO AMICO RICORDATI CHE SE SI SPEGNE IN DISCESA NON FRENA

Primo: non si scrive in maiuscolo, equivale, per la netiquette, a gridare.
Qua non c'è nessun non udente.

Secondo: una macchina, spenta, in discesa, perde il servofreno.
Ma si ferma comunque.
Basta che abbia un guidatore, al volante...

Primo: non si scrive in maiuscolo, equivale, per la netiquette, a gridare.
Qua non c'è nessun non udente.

Secondo: una macchina, spenta, in discesa, perde il servofreno.
Ma si ferma comunque.
Basta che abbia un guidatore, al volante...
Purché non sia donna inesperta

A bhe! E arrivato il pilota.
Lucchetto-arco1.jpg
Come da regolamento, discriminazione!

Purché non sia donna inesperta

Commento abbastanza inutile.

Anche perché ci sono donne, al volante, che a certi uomini fanno barba e capelli.

Facciamo finta che sia una battuta, anche se non corredata da emoticon, e non una frase sessista, e tiriamo avanti.

Indietro
Alto Basso