Giorgi
Utente
- Punteggio reazioni
- 102
- Provincia
- Bergamo BG
- Auto ed Allestimento
- Tucson hibrid 2021
Buongiorno a tutti.
Nuovo entrato da poco possessore di nuova tucson hybrid.
Macchina ritirata metà maggio e con meno di 900km.
Giovedi scorso si accende spia motore con scritta su display "problemi impianto emissioni rivolgersi concessionaria hunday"
Mi recò immediatamente presso concessionario e, gentilmente, mi fanno subito controllare da officina la segnalazione.
Mi viene detto che hanno azzerato messaggio che avrebbe riguardato problema a sonda marmitta, ma che essendo nuova non presentava problemi.
Giorno dopo riappare stesso problema e riporto auto in concessionaria dove mi viene trattenuta per verificare cosa sia il problema.
Non possono dare certezza su tempi riconsegna e mi faranno sapere.
Chiedo se per caso qualche utente ha riscontrato uguale problema.
Grazie in anticipo e buon fine settimana a tutti.
Nuovo entrato da poco possessore di nuova tucson hybrid.
Macchina ritirata metà maggio e con meno di 900km.
Giovedi scorso si accende spia motore con scritta su display "problemi impianto emissioni rivolgersi concessionaria hunday"
Mi recò immediatamente presso concessionario e, gentilmente, mi fanno subito controllare da officina la segnalazione.
Mi viene detto che hanno azzerato messaggio che avrebbe riguardato problema a sonda marmitta, ma che essendo nuova non presentava problemi.
Giorno dopo riappare stesso problema e riporto auto in concessionaria dove mi viene trattenuta per verificare cosa sia il problema.
Non possono dare certezza su tempi riconsegna e mi faranno sapere.
Chiedo se per caso qualche utente ha riscontrato uguale problema.
Grazie in anticipo e buon fine settimana a tutti.