Gapiro
Utente
- Punteggio reazioni
- 18
- Provincia
- Siena SI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 3ª serie connectline hybrid
- Anno
- 2022
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla foto a me sembra asciutta la gomma, come se avesse preso gia troppo calore. Al tatto com'è, morbida o rigida?Forse col calore si sistema ma non saprei.
Risposta ridicola: tutte le macchine prendono il sole, se a qualcuna capita di prenderne più di altre peggio per il costruttore, rientra comunque tutto nel normale utilizzo dell'auto.Ciao. Riscontro dall’officina:
Ho mandato una foto per anticiparmi. Non passa in garanzia perché il problema è stato causato dal sole. Mi fanno un preventivo per la sostituzione
Penso che le guarnizioni in plastica che usano per le auto siano "omologate" fino a un tot di temperatura che deve rientrare nell'utilizzo normale, diciamo un numero alto ma non troppo: 90 gradi.
Non penso che la tua macchina sia stata sotto il sole a 90 gradi quindi potrebbe essere un difetto di produzione e quindi te la devono cambiare in garanzia MA è comunque possibile che un riflesso abbia concentrato il caldo su quel punto e te l'abbia rovinata in un unica sessione.
Ho visto foto su reddit, se non erro, di una persona che aveva la persiana di una finestra sciolta perchè la macchina parcheggiata nel vialetto rifletteva il sole sulla finestra.
Io penso che loro ti possano dire questo ma non te lo possono dimostrare, potresti affermare che se fosse stato il sole si doveva rovinare un'area più grande, magari tutte le guarnizione di una fiancata esposta, quindi forse se insisti con loro o magari al telefono con l'assistenza te la fanno buona..però stai attento a dove parcheggi perchè che ti capitino 2 guarnizioni fallate è difficile.
Il parasole protegge l'interno, non l'esterno, o no? Com'è fatto? Non mi pare ci fosse sul pdf degli accessori.Ciao, è strano perché la tengo sempre col parasole originale Hyundai che entra nello sportello. Comunque ho sentito un’altra concessionaria più distante a me. Vediamo un po’