ric62
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Livorno LI
- Auto ed Allestimento
- Tucson 20esino anniversario
- Anno
- 2024
Salve a tutti, a settembre 2024 ho acquistato una Hyundai tucson xx anniversario... Che dire bella macchina, ottimi interni, ma a distanza di 6 mesi l'auto si blocca con un messaggio di errore Problema ibrido. Contatto la la concessionaria dove l'ho acquistata a Livorno Neri car e mi dicono con grande mio stupore che la Hyundai ha tolto la concessione a questo concessionario. Quindi la più vicina che mi indica la Hyundai è Massarosa che purtroppo sono carichi di lavoro e non possono accettare la mia auto. Poi contatto la concessionaria di Empoli e anche loro sono oberrati di lavoro e non possono accettare la mia Hyundai. quindi aspetto inutilmente la Hyundai Italia che Riesca a trovarmi una soluzione alternativa. Quindi contatto personalmente la concessionaria di La Spezia che dista oltre 100 km da casa mia e mi dicono che hanno disponibilità al 15 di aprile, quindi chiamo il soccorso stradale dedicato Hyundai e fisso un appuntamento per portare la mia auto a destinazione La Spezia. Premetto che ho dovuto pagare €160 per differenza chilometrica, nonostante non c'era posto prima in altre concessionarie più vicine. Adesso mi trovo senza auto, senza auto sostitutiva perché non disponibile e aver pagato 160 euro x soccorso stradale. Farò una bella pubblicità a Hyundai Italia.