sergiotiscione
Nuovo utente
- Registrato
- 14 Mar 2017
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- i10 LogIn gpl
Buongiorno a tutti,
ho acquistato nel giugno 2014 una i10 LogIn GPL 1.0, ottime impressioni iniziali decadute purtroppo dopo circa un mese; primi problemi all'impianto GPL dopo circa 2000 km.
L'auto man mano che l'abbiamo usata ha tirato fuori ogni tipo di problema: mancato spegnimento della ventola di raffreddamento che mi ha costretto in tre occasioni a chiamare il carro attrezzi e girare con una chiave da 10 per staccare la batteria ad ogni sosta, rifacimento cablaggio, cambio scatola fusibili, sonda gas di scarico, mancata commutazione GPL, problemi di accensione, rimappatura centralina fatta credo 5 volte.
In due anni e mezzo abbiamo fatto oltre ai tagliandi ulteriori 8 interventi che ad oggi non hanno ancora risolto la problematiche dell'impianto gpl.
La spia sembra impazzita, passa da zero a pieno senza alcun senso logico, non passa più a gpl e ha problemi di accensione, oltre ad una mancanza di potenza in fase di accellerazione; il 28 ho l'ennesimo appuntamento per 'provare' a sostituire gli iniettori.
Ormai andiamo avanti a prove, tentativi, mi sento davvero preso in giro. Ho scritto a Hyundai, alla concessionaria a tutti, nessuno sembra interessarsi alla cosa.
Qualcuno ha consigli, indicazioni in merito?
Grazie a tutti per l'attenzione.
ho acquistato nel giugno 2014 una i10 LogIn GPL 1.0, ottime impressioni iniziali decadute purtroppo dopo circa un mese; primi problemi all'impianto GPL dopo circa 2000 km.
L'auto man mano che l'abbiamo usata ha tirato fuori ogni tipo di problema: mancato spegnimento della ventola di raffreddamento che mi ha costretto in tre occasioni a chiamare il carro attrezzi e girare con una chiave da 10 per staccare la batteria ad ogni sosta, rifacimento cablaggio, cambio scatola fusibili, sonda gas di scarico, mancata commutazione GPL, problemi di accensione, rimappatura centralina fatta credo 5 volte.
In due anni e mezzo abbiamo fatto oltre ai tagliandi ulteriori 8 interventi che ad oggi non hanno ancora risolto la problematiche dell'impianto gpl.
La spia sembra impazzita, passa da zero a pieno senza alcun senso logico, non passa più a gpl e ha problemi di accensione, oltre ad una mancanza di potenza in fase di accellerazione; il 28 ho l'ennesimo appuntamento per 'provare' a sostituire gli iniettori.
Ormai andiamo avanti a prove, tentativi, mi sento davvero preso in giro. Ho scritto a Hyundai, alla concessionaria a tutti, nessuno sembra interessarsi alla cosa.
Qualcuno ha consigli, indicazioni in merito?
Grazie a tutti per l'attenzione.