• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema luci anabbaglianti sempre accese

Solo per farvi ridere , ho richiamato alle 17.30 visto che chiudono alle 18 , morale mi richiameranno loro , sono andato ad affittare un auto alla hertz ... per 1 settimana....
Sono strano a rispettare gli impegni quando lavoro? Perche non di salva un assistenza nessuna che sappia che lavoro fa... scusate lo sfogo

Vi aggiorno...

Solo per farvi ridere , ho richiamato alle 17.30 visto che chiudono alle 18 , morale mi richiameranno loro , sono andato ad affittare un auto alla hertz ... per 1 settimana....
Sono strano a rispettare gli impegni quando lavoro? Perche non di salva un assistenza nessuna che sappia che lavoro fa... scusate lo sfogo

Vi aggiorno...
Boia... Sarà dura la tua situazione... :( Non per scoraggiarti, ma credo che non ne verrai fuori facilmente. Chiama il numero verde Hyundai magari si velocizza la cosa

Boia... Sarà dura la tua situazione... :( Non per scoraggiarti, ma credo che non ne verrai fuori facilmente. Chiama il numero verde Hyundai magari si velocizza la cosa

Grazie del consiglio domani provvedo.

Non abbiamo (io, personalmente, e il Forum come feedback) una opinione del tutto positiva di questa Concessionaria/Assistenza.

https://www.hyundai-club.eu/threads/afmotors-cagliari-pessimi.6981/

Mi sono letto tutto il thread aumentando le mie preoccupazioni , poi con occhio critico mi sono soffermato un pochino e devo dirti che 3 casi non fanno la normalità , se acolti i reclami di case europe in concessionarie di roma allora la tieni ferma in garage la macchina o ci metti mano solo tu personalmente , se la prendono con calma perche sono gli unici ma per i furbetti sono dappertutto.

Aggiornamento: mi hanno detto che " sono in filo diretto con hyundai" gli chiede dei test per capire il da farsi mi chiameranno il prima possibile
Sono molto dispiaciuti della mia situazione e dei tempi...

Staremo a vedere...
Grazie del supporto a tutti.

Beh, anche io mi auguro che siano "in filo diretto" con Hyundai e che risolvano velocemente il tuo problema.

Del resto, dopo l'ultimo cazziatone che gli abbiamo fatto avere da Milano (lo chiamano filo diretto?? :cool: ) per un cliente insoddisfatto con una Ioniq, ci mancherebbe solo che non abbiano un attimino corretto il loro atteggiamento...:oops:

Indietro
Alto Basso