• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

motore PROBLEMA PARTENZA IN SALITA

Da lettore di riviste di auto da sempre posso dire che, a memoria, qualche caso di sostituzione c'è stato, ma rarissimo. Un po' più spesso è successo che la concessionaria abbia proposto una permuta a condizioni vantaggiose, dove comunque il cliente qualcosa ha dovuto sborsare.

Ovviamente la speranza è che il malfunzionamento venga eliminato definitivamente e in tempi brevi ma se, nella peggiore delle ipotesi, le cose dovessero andare per le lunghe, la strada più praticabile è questa: chiedere alla concessionaria una permuta a condizioni favorevoli
 
Ma seriamente, come letto qualche commento fa, ci possono mettere 1 anno per rifare la testata? Devono pur avere dei tempi massimi. Oltre al fatto che ho acquistato un'auto gpl dato che faccio 120km al giorno per lavoro. Ancora non mi danno la sostitutiva ma sicuro non sarà a gpl. E un anno a benzina o diesel che sia per me sarà una bella botta economica..
 
Ma seriamente, come letto qualche commento fa, ci possono mettere 1 anno per rifare la testata?
Non credo proprio: credo e spero che l'intervento verrà eseguito velocemente. Il problema è se sarà risolutivo o no, perché sono difetti subdoli dove spesso le officine vanno per tentativi. Inutile dire che la tanta elettronica nelle auto di oggi non favorisce l'affidabilità e il lavoro dei meccanici.

Comunque non fasciarti la testa prima di rompertela: semmai stai addosso all'officina perché faccia presto e poi vedi come va la macchina
 
Indietro
Alto Basso