stefanorosi
Utente
- Punteggio reazioni
- 25
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- BAYON MILD HYBRID 1.0 XLINE
Assolutamente NO! Se c'è il problema, e tu dici che c'è, và risolto. Individuarlo però è un altro paio di maniche, tanto più se quando la lasci in officina non si verifica il problema. Il bloccasterzo poi, ripeto, è solo un pezzo di ferro che va ad incastrarsi, a mò di serratura, su una apposito blocco, e se la chiave è difettosa non lo togli, anzi, probabilmente non girerebbe nemmeno la chiave! Devi solo trovare un meccanico che abbia la pazienza e il tempo (per loro tempo=denaro) da dedicare alla ricerca di un problema che si verifica sporadicamente. Prima o poi, il difetto peggiorerà per via dell'usura o forse sparirà se è dovuto ad un assestamento . Nel primo caso saprai dove mettere le mani (nel portafogli), nel secondo sarai felice di non sentire più lo scrocchio! Se ti può confortare, anche auto ben più più costose di 21000€ hanno problemi! Hai idea di quanti pezzi costituiscano un avantreno di una trazione anteriore? E non è che si può smontare tutto (trasmissione,differenziale,ammortizzatori,semiassi, cuscinetti, freni,scatola sterzo, piantone sterzo, giunti omocinetici, barra stabilizzatrice ecc) per poi non trovare nulla perchè magari è un pezzo di plastica che sbatte da qualche parte....
chiaro e cristallino ma non capisco il passaggio per cui debba io mettere mano al portafogli quando l'auto ha attualmente 2 mesi di vita.
se dovesse poi accentuarsi il problema e mi si bloccasse lo sterzo mentre sono in marcia non sarebbe una bella situazione.
tu dici paradossalmente possa dipendere da un semplice pezzo di plastica incastrato; ti dico solo che la mia ragazza ha paura di salire in auto perche' ha paura. anche se fosse una panda o una ferrari qui e' un problema di sicurezza. non mi sto lamentando per un sedile che fa rumore.
capisco che per loro smontarla tutta sarebbe impossibile e improponibile, ok, va bene. allora dico: cambiatemi auto con un'altra!