• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

guasto Problemi con i display

Ciai a tutti ho acquistato da poco un Tucson full hybrid e ho avuto il seguente problema con il display: ad ogni buca si spegneva per poi riaccendersi dopo in po'. Adesso è sempre spento, ma tutti i servizi accessibili da volante funzionano.

Credo sia un problema di collegamento del display, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema
 
Assolutamente nessun problema nella stessa situazione.
Direi che il caso di portarla in assistenza. Non è normale che si spenga in queste condizioni.
 
Ciai a tutti ho acquistato da poco un Tucson full hybrid e ho avuto il seguente problema con il display: ad ogni buca si spegneva per poi riaccendersi dopo in po'. Adesso è sempre spento, ma tutti i servizi accessibili da volante funzionano.

Credo sia un problema di collegamento del display, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema
Ciao e benvenuto.
Tanto per capire, da quanto è sempre spento?
In officina cosa dicono?
 
Se con le buche il display si spegneva … probabilmente come giustamente hai anticipato e’ un semplice problema di connessione … vai in concessionaria a fartelo sistemare al più presto, un connettore (se il problema e’ quello) ballerino con continui accendi/spegni di certo non fa bene all’elettronica !
 
Ciai a tutti ho acquistato da poco un Tucson full hybrid e ho avuto il seguente problema con il display: ad ogni buca si spegneva per poi riaccendersi dopo in po'. Adesso è sempre spento, ma tutti i servizi accessibili da volante funzionano.

Credo sia un problema di collegamento del display, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema
Ciao, da qualche giorno ha iniziato anche il mio display (Mild Hybrid del 2021) a fare le bizze su dossi o buche (brevi spegnimenti e riaccensioni). Puoi dirmi come hai risolto? Grz
 
Ciao, da qualche giorno ha iniziato anche il mio display (Mild Hybrid del 2021) a fare le bizze su dossi o buche (brevi spegnimenti e riaccensioni). Puoi dirmi come hai risolto? Grz
Ormai sono 2 anni che vado avanti con questa storia di continui spegnimenti e riaccensioni ( comincia sempre da dossi buche o avvallamenti della strada) del didpay per poi diventare totalmente nero e qualche volta si riaccende. Ho portato tante volte l'auto in concessionaria ma la cosa che ho notato che questo problema si ripresenta con l'arrivo dell'estate sarà una coincidenza....non so più cosa fare
 
si ripresenta con l'arrivo dell'estate sarà una coincidenza
Ciao, più che una coincidenza, mi sembra una conferma che ci sia qualcosa che non va in qualche connessione del cablaggio. Con il caldo si dilata, diventa più lasco e con le buche perde la connessione. Ma in concessionario, che ti hanno detto? Non hanno mai smontato nulla per controllare?
 
Ciao, più che una coincidenza, mi sembra una conferma che ci sia qualcosa che non va in qualche connessione del cablaggio. Con il caldo si dilata, diventa più lasco e con le buche perde la connessione. Ma in concessionario, che ti hanno detto? Non hanno mai smontato nulla per controllare?
Si hanno smontato più di una volta. Evidentemente non sono capaci......
 
Ciao, più che una coincidenza, mi sembra una conferma che ci sia qualcosa che non va in qualche connessione del cablaggio. Con il caldo si dilata, diventa più lasco e con le buche perde la connessione. Ma in concessionario, che ti hanno detto? Non hanno
Si hanno smontato più di una volta. Evidentemente non sono capaci......
Adesso mi hanno detto che cambiano il cablaggio. Mi chiamano a sostituirlo appena arriva. Speriamo sia la volta buona
 
Ormai sono 2 anni che vado avanti con questa storia di continui spegnimenti e riaccensioni ( comincia sempre da dossi buche o avvallamenti della strada) del didpay per poi diventare totalmente nero e qualche volta si riaccende. Ho portato tante volte l'auto in concessionaria ma la cosa che ho notato che questo problema si ripresenta con l'arrivo dell'estate sarà una coincidenza....non so più cosa fare
Sono riuscito ad avere un appuntamento in assistenza la prox settimana in orario pomeridiano, con temperatura estiva.... Vi aggiornerò in seguito.
 
Sono riuscito ad avere un appuntamento in assistenza la prox settimana in orario pomeridiano, con temperatura estiva.... Vi aggiornerò in seguito.
Dopo un test su strada, il capo officina ha richiesto la sostituzione del cavo dell'unità infotainment.
Attendo l'arrivo del pezzo...
 
Ciao a tutti
Anche io ho problema con lo schermo. Non accende più. Anche se si accende rimane nero. Ho comprato un anno fa questa tucson xline. Il capo officina mi ha detto che bisogna sostituire e ha ordinato il nuovo display.
Ora voglio capire che hyundai è così? Sto aspettando per più di un mese che arriva il display nuovo. Ancora non sanno quando arriverà. Ho chiamato anche il servizio clienti. Hanno la stessa risposta.

Questo non è prima volta. Mi hanno fatto aspettare per un connettore di ricambio per più di un mese. Non arrivato mai. Dopo hanno usato un connettore di una altra macchina che era fermo nella officina per sostituire il motore.
Sto perdendo proprio la mia pazienza. Da dove arrivano questi ricambi? Da un'altro universo?
 
Mentre aspetti il ricambio, aggiorna auto e allestimento nel tuo profilo.
Qui` troverai le istruzioni
 
Dopo un test su strada, il capo officina ha richiesto la sostituzione del cavo dell'unità infotainment.
Attendo l'arrivo del pezzo...
Ciao
Ti hanno risolto il problema? Quanti mesi hanno messo?
 
Chiamato in assistenza a fine ottobre per sostituzione cablaggio infotainment... al momento il display non fa più le bizze.
Onestamente, da alcuni giorni prima dell'intervento aveva già smesso di spegnersi e riaccendersi... sarà la temperatura?
Attendo l'arrivo della prox estate
 
Ciai a tutti ho acquistato da poco un Tucson full hybrid e ho avuto il seguente problema con il display: ad ogni buca si spegneva per poi riaccendersi dopo in po'. Adesso è sempre spento, ma tutti i servizi accessibili da volante funzionano.

Credo sia un problema di collegamento del display, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema
Stesso problema. Portata in concessionaria hanno fatto un aggiornamento delle mappe senza risolvere nulla. Bontà loro, mi hanno segnalato che la garanzia sul display è di solo tre anni (la mia era scaduta da tre mesi!). Ora va ad intermittenza, a seconda delle buche o dei dossi che incontra sulla strada. Pessimo servizio
 
Indietro
Alto Basso