• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

problemi con la consegna (=auto immatricolata ma non disponibile)

ci potrebbero essere anche altre cause, a parer mio anche peggiori di quella sopracitata. mio cognato da giovane (anni 80- 90 )ha lavorato per anni in una nota concessionaria Alfa Romeo a Firenze. ti posso assicurare che può succedere di tutto.
Compresa quella di non avere i soldi per la bisarca!!:confused::eek::confused::eek:

Questo fatto
Compresa quella di non avere i soldi per la bisarca!!:confused::eek::confused::eek:

Ha il suo riscontro: a parte le convenzioni dei vari concessionari "big" con le bisarche di Autostrade & Logistic, ci sono i padroncini che certo non gradiscono di spostare anche solo la motrice per un paio di vetture, ma tutto ha il suo prezzo.. ad avere i verdoni ovviamente :cool:

Anche a me il conc. ha chiesto di immatricolarla (ma a sue spese) per accelerare la consegna perchè la mia è a LIvorno, ma non ho accettato. Voglio prima vederla e poi immatricolo al di là dei soldi. Resto in atesa ma non posso immatricolare a fine luglio un 'auto che potrebbe a mio avviso arrivare anche a settembre. Appunto la macchina è vecchia già di uno o due mesi e non ce l'ho eanche in mano, quindi wait please...

Indietro
Alto Basso