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Problemi con officina ufficiale

caro GIADAC,

non ti conosco personalmente ma te l'ho già detto prima:
l'officina si è comportata in modo decisamente ridicola, dimostrando incapacità nel gestire i rapporti con i clienti.

queste officine vanno escluse dal cirucito delle officine ufficiali hyundai.
rovinano il marchio hyundai e la reputazione del settore officine autorizzate hyundai.

Quoto in pieno!
Questa discussione mi era sfuggita, l'ho letta solo ora e sono rimasto sconcertato, credevo di essermi trovato male in passato con altri 2 centri assistenza, ma di fronte ad una cosa simile quello che hanno fatto a me è "brodo tiepido"!
A parte la mia solidarietà non posso che fare un elogio alla tua pazienza e alla tua compostezza, io al posto tuo mi sarei messo sicuramente dalla parte del torto, non so se mi spiego...
Sarà che al momento il centro assistenza che ni segue e la relativa concessionaria mi hanno trattato come meglio non si può, da prove concesse sulle loro Veloster per confrontare 2 auto in seguito ad alcune noie che credevo avesse il mio servosterzo, dico credevo in quanto risoltesi poi con un equilibratura ben fatta, Sanno che scrivo qui e che non ho peli sulla lingua, e ironia della sorte anche il loro accettatore è dei nostri, anche se non pratica molto il forum.
Sono disponibili e competenti, si fanno in 4 nonostante fisicamente siano solo 2, il capo officina lo definitei "l' uomo officina", non si fanno remore a cambiare o sistemare ciò che serve, addirittura per un problema di rumore al disco frizione mi hanno proposto la sostituzione in garanzia, e dire che si tratta di un componente per eccellenza soggetto ad usura, ma visto che non risultano aggiornamenti costruttivi volti a risolvere il problema del componente, e considerato che il rumore non tende ad aumentare, e rimane sopportabile, preferisco evitare di farmi smontare ogni 20'000 Km qualcosa pensato per essere smontato ogni oltre 100'000Km...
Insomma, posso solo dire che non vedo l' ora ce mi giunga la chiamata della casa per l' intervista sulla customer satisfaction, (mi hanno detto che prima o poi dovrebbero chiamare un po' tutti i clienti) per esprimere i miei giudizi positivi su di loro e lanciare me_ _ _ sui miei precedenti centri assistenza (soprattutto uno...).
caro GIADAC, ancora solidarietà, e ancora congratulazioni per le virtù che possiedi e che ti hanno tenuto a freno!

P.S.
Non chiedere scusa per il quantitativo di roba che hai scritto (o magari limitati a chiedere scusa a tua moglie :p), credo piuttosto che dobbiamo essere noi a ringraziarti per averlo fatto!
 
Quoto in pieno!
Questa discussione mi era sfuggita, l'ho letta solo ora e sono rimasto sconcertato, credevo di essermi trovato male in passato con altri 2 centri assistenza, ma di fronte ad una cosa simile quello che hanno fatto a me è "brodo tiepido"!
A parte la mia solidarietà non posso che fare un elogio alla tua pazienza e alla tua compostezza, io al posto tuo mi sarei messo sicuramente dalla parte del torto, non so se mi spiego...
Sarà che al momento il centro assistenza che ni segue e la relativa concessionaria mi hanno trattato come meglio non si può, da prove concesse sulle loro Veloster per confrontare 2 auto in seguito ad alcune noie che credevo avesse il mio servosterzo, dico credevo in quanto risoltesi poi con un equilibratura ben fatta, Sanno che scrivo qui e che non ho peli sulla lingua, e ironia della sorte anche il loro accettatore è dei nostri, anche se non pratica molto il forum.
Sono disponibili e competenti, si fanno in 4 nonostante fisicamente siano solo 2, il capo officina lo definitei "l' uomo officina", non si fanno remore a cambiare o sistemare ciò che serve, addirittura per un problema di rumore al disco frizione mi hanno proposto la sostituzione in garanzia, e dire che si tratta di un componente per eccellenza soggetto ad usura, ma visto che non risultano aggiornamenti costruttivi volti a risolvere il problema del componente, e considerato che il rumore non tende ad aumentare, e rimane sopportabile, preferisco evitare di farmi smontare ogni 20'000 Km qualcosa pensato per essere smontato ogni oltre 100'000Km...
Insomma, posso solo dire che non vedo l' ora ce mi giunga la chiamata della casa per l' intervista sulla customer satisfaction, (mi hanno detto che prima o poi dovrebbero chiamare un po' tutti i clienti) per esprimere i miei giudizi positivi su di loro e lanciare me_ _ _ sui miei precedenti centri assistenza (soprattutto uno...).
caro GIADAC, ancora solidarietà, e ancora congratulazioni per le virtù che possiedi e che ti hanno tenuto a freno!

P.S.
Non chiedere scusa per il quantitativo di roba che hai scritto (o magari limitati a chiedere scusa a tua moglie :p), credo piuttosto che dobbiamo essere noi a ringraziarti per averlo fatto!


Quoto anche io :D
 
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