• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi con pioneer avic-F320BT

Si infatti ci son riuscito, il programma ha la possibilità di scegliere la lingua drll'interfaccia e con l' italiano ho risolto.
Comunque veniamo al dunque.
Ho fatto convertire al programma un cd dei Led Zeppelin, dopo che ho ottenuto la cartella con gli mp3 nel pc, l'ho copiata nel lettore e come per incanto ecco che il pioneer l'ha rilevata.
Ora non mi resta che formattare il lettore e riiniziare da zero con la conversione dei cd.

Si infatti ci son riuscito, il programma ha la possibilità di scegliere la lingua drll'interfaccia e con l' italiano ho risolto.
Ho fatto convertire al programma un cd dei Led Zeppelin, dopo che ho ottenuto la cartella con gli mp3 nel pc, l'ho copiata nel lettore e come per incanto ecco che il pioneer l'ha rilevata.
Ora non mi resta che formattare il lettore e riiniziare da zero con la conversione dei cd.

esatto. :)

Ringrazio tutti per consigli che mi avete dato.
Vi terró aggiornati.

Immaginavo che così avresti risolto. Era solo un problema del formato audio dei file.;)

Ultimo aggiornamento.
Caricato nel lettore circa 150 album per un totale di 10 forse 15 Gb.
Il pioneer legge tutti gli album perfettamente.

Ultimo aggiornamento.
Caricato nel lettore circa 150 album per un totale di 10 forse 15 Gb.
Il pioneer legge tutti gli album perfettamente.

Perfetto! Allora direi problema risolto.;)

salve...ho la i20 sound edition da una settimana...ho collegato il mio telefono tramite bluetooth per utilizzare la funzione telefono...ma quando chiamo non sento la voce del mio interlocutore mentre lui sente perfettamente la mia...qualcujo può aiutarmi?

salve...ho la i20 sound edition da una settimana...ho collegato il mio telefono tramite bluetooth per utilizzare la funzione telefono...ma quando chiamo non sento la voce del mio interlocutore mentre lui sente perfettamente la mia...qualcujo può aiutarmi?

- Hai controllato che il tuo cell è compatibile e risulta nell'elenco proposto da Pioneer?
- Potresti decrivere le operazioni che hai fatto per accoppiare il telefono al BT?

Se il tuo cell non risulta nell'elenco devi procedere e aggiornarlo con il file messo a disposizione sul sito di Pioneer .http://www.pioneer.eu/it/support/software/AVIC-F320BT/page.html
Facci sapere....

Indietro
Alto Basso