• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi, ne vale la pena?

Ora che mi ci fai pensare... a me nella Z3 Coupé ci pioveva dentro :D
La ritirai e alla prima pioggia mi ritrovai la pozzanghera sul tappetino passeggero... però cavolo: montava un 3.0 a 6 cilindri che era micidiale !!!! ;)
Bella mia gioventù...
io invece ancora custodisco gelosamente la mia z3 coupe 3.0!!!!!!! e non ci piove;);););)

io invece ancora custodisco gelosamente la mia z3 coupe 3.0!!!!!!! e non ci piove;);););)
Tienila stretta.....penso sia una delle auto con la linea più bella che abbia mai visto...

Prima di acquistare la tucson 1.7 xpossible 115 cv ho avuto una Renault e sono quasi rimasto soddisfatto, una Audi e se non fosse per i prezzi inaccessibili della A4 è quella che mi ha dato più soddisfazione. Per ultima una Ford e devo maledire il giorno di averla presa !! Ora ho cambiato genere andando su una Coreana come la hyundai. La Prima impressione è ottima ma questo poi e da vedere fra un po di mesi !! Per ora ha tanti pregi e la consiglierei, ma anche nelle macchine bisogna essere fortunati !! Magari si spendono tanti soldi su macchine di valore e poi rilevano tanti difetti.

In famiglia abbiamo avuto una pessima esperienza con una Renault megane, comunque più che altro a me lascia perplesso spendere tantissimi soldi per auto "premium" per poi scoprire di avere motore Renault, oppure Toyota, pianale riciclato che ti trovi su golf, León, a3, ecc. Prima le premium erano un altra cosa, ormai tutti si sono sacrificati alle leggi del mercato.

Comunque sia un dato di fatto e certo è che il 90% degli utenti che scrivono sul forum è proprio perché hanno riscontrato un problema.
Ma questo dato non corrisponde al 90% delle persone che hanno comprato una Tucson.
Tutti quelli che problemi non ne hanno NON scrivono .
Credo sia inutile aprire un topic per affermare che non si riscontrano problemi.

Comunque sia un dato di fatto e certo è che il 90% degli utenti che scrivono sul forum è proprio perché hanno riscontrato un problema.
Ma questo dato non corrisponde al 90% delle persone che hanno comprato una Tucson.
Tutti quelli che problemi non ne hanno NON scrivono .
Credo sia inutile aprire un topic per affermare che non si riscontrano problemi.

Quoto e aggiungo che i problemi sono soggettivi. Per alcuni che sentono le più piccole vibrazioni, ci sono molti altri che non sentono nemmeno un motore che strappa.
Vengo da Audi e Bmw prima.
Tucson da 8 mesi. 10/11 mila km
Problemi: 0
Soddisfazione: 10

Prima auto non-tedesca per me.
Talmente soddisfatto della Tucson che sto dando via anche la mia vecchia smart per prendere una i10.
Questione di giorni e avrò solo Hyundai.
...e pensare a tutti i timori che avevo quando mi sono avvicinato al marchio.
:)

Ultima modifica di un moderatore:
pregi e difetti li hanno tutte ...Per la mia esperienza con hyundai devo dire che la prima cosa che mi viene in mente e' affidabilita' .Io ho una "vecchia " ix35 ormai da 5 anni e circa 72.000 km e non ho avuto nessun particolare problema . Praticamente fatto solo tagliandi

Indietro
Alto Basso