• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Problemi quadro strumentazione Tucson 2024

Ma ora a distanza di 6 mesi ci sono numerose spie e avvisi che si accendono e si spengono come se fosse un albero di natale, ad esempio: Guasto al cambio; guasto al portellone/bagagliaio; spia di colore verde che dice no signal; avvisi vari di guasto alle telecamere, altre spie e avvisi che si accendono e spengono troppo velecemente, non riuscendo a capire quali spie e avvisi sono. ecc.ecc. UN DISASTRO. Sono quasi sicuro che in officina mi diranno che è tutto ok e non ci sono guasti, che è solo un problema di aggiornamento del sistema. Sono tentato di cambiarla. Per ora esperienza pessima.:mad::mad::mad:

In officina anche se non ti attaccano l'auto al computer, ma fanno un controllo sul portale che usano loro (per le officine), dovrebbero vedere che il "guasto cambio e portellone" è già presente e segnalato da tanti utenti.
...almeno questo è quello che hanno detto a me e che stanno (stiamo) aspettando aggiornamenti da Hyundai.
Quindi più segnaliamo e prima (forse) risolvono.

Se può interessare, io questa mattina ho chiamato il numero verde di Hyundai Italia servizio clienti nr. 800359127, dove ho spiegato tutti i probleni alla strumentazione e all'elettronica in generale che ho riscontrato fino ad oggi. Devo dire che la signora sembrava molto interessata facendomi anche alcune domande e prendendo nota di tutto. In conclusione credo che se saremo in tanti a chiamare forse si daranno una svegliata
Più segnalazioni ricevono e prima (forse) risolvono; comunque per certe cose sono già informati (vedi commento mio sopra)

Indietro
Alto Basso