Superpao79
Utente
- Punteggio reazioni
- 17
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2024 HEV Excellence
- Anno
- 2024
Ma ora a distanza di 6 mesi ci sono numerose spie e avvisi che si accendono e si spengono come se fosse un albero di natale, ad esempio: Guasto al cambio; guasto al portellone/bagagliaio; spia di colore verde che dice no signal; avvisi vari di guasto alle telecamere, altre spie e avvisi che si accendono e spengono troppo velecemente, non riuscendo a capire quali spie e avvisi sono. ecc.ecc. UN DISASTRO. Sono quasi sicuro che in officina mi diranno che è tutto ok e non ci sono guasti, che è solo un problema di aggiornamento del sistema. Sono tentato di cambiarla. Per ora esperienza pessima.![]()
In officina anche se non ti attaccano l'auto al computer, ma fanno un controllo sul portale che usano loro (per le officine), dovrebbero vedere che il "guasto cambio e portellone" è già presente e segnalato da tanti utenti.
...almeno questo è quello che hanno detto a me e che stanno (stiamo) aspettando aggiornamenti da Hyundai.
Quindi più segnaliamo e prima (forse) risolvono.
Più segnalazioni ricevono e prima (forse) risolvono; comunque per certe cose sono già informati (vedi commento mio sopra)Se può interessare, io questa mattina ho chiamato il numero verde di Hyundai Italia servizio clienti nr. 800359127, dove ho spiegato tutti i probleni alla strumentazione e all'elettronica in generale che ho riscontrato fino ad oggi. Devo dire che la signora sembrava molto interessata facendomi anche alcune domande e prendendo nota di tutto. In conclusione credo che se saremo in tanti a chiamare forse si daranno una svegliata