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"problemi" veloster

No, che batteria MasterPC, c'è un modo molto più semplice: fusibile blu da 15A. Il terzo della seconda colonna partendo da sinistra nel vano fusibili sotto lo sterzo. Leggete sul coperchio, è indicato con multimedia. È quello che riguarda lo stereo! In questi giorni con l'aggiornamento autoradio prima e mappe dopo, ne ho usufruito parecchie volte per riavviare lo stereo senza aspettare i 10 minuti canonici per lo spegnimento dopo lo spegnimento dell'auto...

Vedi l'allegato 22118
l'immagine è di una scatola fusibili di una turbo?
 
l'immagine è di una scatola fusibili di una turbo?

Che occhio...! L'ho recuperata da internet per permettere di identificare la posizione defusibile, non so da dove arivasse, ma sul coperchio c'è la dicitura turbo... quindi suppongo di si
 
visto che il veloster nostrano problemi non ne ha più, perchè non ce ne sono più in giro...:D
in USA, senza generalizzare, pare sulla N abbiano montato delle cinghie farlocche e qualcuno ha surriscaldato in allegria, senza apparenti avvisaglie del problema:eek:
x1.jpg
x.jpg
 
Quando si rompono... si rompono, difficilmente avvertono.
Però spero che una volta che arrivano da noi tale problema sia risolto... altrimenti apriti cielo! :(
 
serpentine belt.
 
Molto interessante... soprattutto il doppio sistema a catena.
Poi ho visto che utilizza bobine singole per singola candela, senza scintilla persa, per cui ottima accensione (quella che sto studiando io per la mia) e altra interessante cosa il twin scroll, che apre una sezione di turbo per aumentare il flusso alla girante.
L'iniezione diretta completa il tutto, insomma, un bel progetto.
 
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