- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Re: movimento
Carriarmati???? :shock:
E allora grazie che fai il fuoristrada!!! Non credo che quei mostri abbiano problemi di trazione!!!
Comunque, il Terracan non è da meno, ho sentito molte persone che lo utilizzano anche per l'OFF più duro, e sembra che riesce a cavarsela sempre abbastanza bene, grazie al riduttore, fondamentale per affrontare pendenze di un certo livello, o passare ostacoli, a potenza piena ma a velocità moderata!
Anche se poi credo che l'unico punto negativo per il Terracan sia quello delle dimensioni, non proprio compatte!
Per quanto riguarda gli adesivi si potrebbe mettere in piedi un discorso del genere, ma il forum HCI è gestito da un'iniziativa privata, e pertanto il costo per affrontare la realizzazione degli stik sarebbe sulle spalle di alcuni... Ciò non toglie però che tutti noi, dopo richiesta ed autorizzazione dell'Amministratore, possiamo realizzare al pc, (se stiamo sul forum, evidentemente lo sappiamo usare!), un bozzetto di come potrebbe venire, e dopodichè raccogliere delle info, riguardo i costi di realizzazione e spedizione...
Questo mi sembra l'inizio, ma sarebbe il caso di postarlo in una sezione che interessi un pò tutti e non solo i 4x4! :wink:
maurizio ha scritto:be ora che ci siamo messi in moto tiriamo fuori tutti i problemi dei nostri mezzi( se per disgrazia ne abbiamo) altrimenti come ha detto Anakin parlimo di hoff road e anche qui si accettano consigli almeno parlo per me, be io di fori strada ho solo esperienza per lavoro quando andavo nelle piste per collaudare i veicoli prodotti dalla ditta dove lavoro, e grazie a questo ho aquisito un certa esperienza sul comportamento sul fango nell'acqua, nella sabbia, purtroppo non ho molta esperienza sulla neve ma non dispero ora con in mio terracan mi diverto da matti, ma senza esagerare ho solo questa e mi deve durare ancora un pò.
per quanto riguarda il passa parola quando conosco un terracanista gli consiglio di visitare il "nostro" sito, come dice la pubblicità e l'anima del commercio, ma Anakin devo chiederti una cosa, si possono far fare degli adesivi per riconoscerci almeno tra di noi?
ciao a tutti ora inizio a lavorare...........dimenticavo la ditta dove lavoro produce carri armati, non male per fare del fuori strada.........
Carriarmati???? :shock:
E allora grazie che fai il fuoristrada!!! Non credo che quei mostri abbiano problemi di trazione!!!
Comunque, il Terracan non è da meno, ho sentito molte persone che lo utilizzano anche per l'OFF più duro, e sembra che riesce a cavarsela sempre abbastanza bene, grazie al riduttore, fondamentale per affrontare pendenze di un certo livello, o passare ostacoli, a potenza piena ma a velocità moderata!
Anche se poi credo che l'unico punto negativo per il Terracan sia quello delle dimensioni, non proprio compatte!
Per quanto riguarda gli adesivi si potrebbe mettere in piedi un discorso del genere, ma il forum HCI è gestito da un'iniziativa privata, e pertanto il costo per affrontare la realizzazione degli stik sarebbe sulle spalle di alcuni... Ciò non toglie però che tutti noi, dopo richiesta ed autorizzazione dell'Amministratore, possiamo realizzare al pc, (se stiamo sul forum, evidentemente lo sappiamo usare!), un bozzetto di come potrebbe venire, e dopodichè raccogliere delle info, riguardo i costi di realizzazione e spedizione...
Questo mi sembra l'inizio, ma sarebbe il caso di postarlo in una sezione che interessi un pò tutti e non solo i 4x4! :wink: