• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemino

michel T.

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Ioniq ibrida
Anno
2019
Ho Acquistato la mia Ultima Ioniq Ibrida del 2019 da un concessionario Ariel Car . La precedente , sempre Ioniq Ibrida , era stata acquista da un concessionario Huyndai di Bari . A seguito di un incidente ho riacquistato quella che possiedo attualmente . La precedente non mi ha mai procurtati problemi . Quella attuale , qualche problema mi sta creando ...
E' la terza o quarta volta che , lasciando la macchina ferma più di 3 giorni , non riesco a mettere in moto la macchina ! il livello della Batteria termica mi risulta oltre il 60 % , ma non riesco ad aprire la macchina , devo avviare il metodo manuale di apertura ma non riesco cmq ad avviare il motore di avviamento . Devo obbligatoriamente chiamare " l'amico con il Booster " per avviare la macchina
E' successo a Voi ? Cosa Vi haano diagnosticato ??
Grazie per i Vostri suggerimenti o consigli

se la macchina è del 2019 dovesti avere il pulsante di reset batteria per poter fare l'avviamento proprio in questi casi.
Tre giorni di autonomia sono pochini, normalmente questa manovra è necessaria se la macchina resta ferma 10 o 15 giorni.
Hai per caso una dash-cam o interfacce OBD che restano alimentate a macchina spenta?

Indietro
Alto Basso