Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come va la belva..? FRENC io presa giovedibologna io ci sono
Vai a leggere il post schermo impazzito per il resto sono soddisfatto ciao Frencscusa se ti rispondo solo ora , SIMO 68 và benissimo e la tua?
Io ci sonose si fa in toscana...Firenze?io vengo di sicuro avrò gia un po di km a quel giorno...eheh... sono credo uno dei primi ad averla presa.... la location chiaramente la Toscana!!!!! è troppo bella la amo la mia regione!.susu venite a spendere qua!
Si può organizzare anche con 3-4 coupe, se si mangia dal Cecchini credo che saremo anche di più!
Si spende un pò ma se si mangia da urlo... diciamo che per chi è carnivoro è una manna dal cielo!
che è troppo buona! ma c'è di tutto di più e soprattutto si mangia nella tradizione Toscana (e siamo tutti non molto magri in Toscana, tra cibo e vino buono! )
Posso proporla anche nello shark!
http://www.dariocecchini.com/dariocecchini/a-tavola/officina-della-bistecca/
Cmq il costo è € 50,00 a testa, menù carne o € 25,00 per menù vegetariano.
Ma occorre prenotare parecchio per tempo!... cmq io ci andrò il 4 dicembre, vi faccio sapere com'è
Tranne tutti gli altri italiani...Io sono di confine tra firenze e pisa (mannaggia... però su pisa! ), mi considero un ibrido
... ma cmq l'incontro con renzi non si pò fa!
Quando è andato via da Firenze han fatto la festa tutti... un tu vo mia che ritorni Oh! ahahah
Per me ok. Proponiamo un posto e una data e vediamo di capire quanti siamoragazzi d'accordo per la Toscana in primavera
Ciao, tu che sei l'ideatore di questa proposta interessante proponi posto e data a primavera e vediamo quanti siamo. Io ci sonoCiao a tutti,
ho avuto il piacere di incontrare e conoscere personalmente IZIO70, e ci è venuta l'idea di fare un.....
RADUNO TUCSON 2015 per confrontare e condividere le nostre esperienze, che ne pensate?
Fateci sapere le vostre idee, impressioni e quant'altro......
Da decidere:
1) città
2) giorno
3) programma
In base alle Vostre risposte, decideremo una città raggiungibile da tutti (più o meno)
Attendiamo le Vostre idee.
Ciao
Perché no più siamo meglio èPerchè non pensare di farlo insieme a questo che stanno organizzando?
https://www.hyundai-club.eu/threads/raduno-hci-nord-est-italia-chi-sarebbe-interessato.16778/