Rexpo
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.067
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ieri mia moglie è rimasta ferma con la sua auto causa batteria esaurita.
L'ho raggiunta con la Tucson e i cavi per riavviare l'auto.
Aprendo il cofano ho trovato una protezione di plastica dura nera (non è in gomma) sul polo positivo della mia batteria che non sono riuscito ad aprire in nessun modo, è presente una specie di linguetta da premere ma poi non si muove nulla.
Non volendo forzarla per evitare rotture, ho dovuto chiamare un amico che ci ha raggiunti con la sua auto e abbiamo risolto il problema.
Mi chiedo se qualcuno sa come sbloccare e aprire questa protezione per arrivare al contatto della batteria, anche perché in caso di necessità non saprei come rimuoverla.
E' la prima volta che la vedo e sul manuale non viene menzionata o illustrata.
Non ho pensato, al momento, di fare una foto.
L'ho raggiunta con la Tucson e i cavi per riavviare l'auto.
Aprendo il cofano ho trovato una protezione di plastica dura nera (non è in gomma) sul polo positivo della mia batteria che non sono riuscito ad aprire in nessun modo, è presente una specie di linguetta da premere ma poi non si muove nulla.
Non volendo forzarla per evitare rotture, ho dovuto chiamare un amico che ci ha raggiunti con la sua auto e abbiamo risolto il problema.
Mi chiedo se qualcuno sa come sbloccare e aprire questa protezione per arrivare al contatto della batteria, anche perché in caso di necessità non saprei come rimuoverla.
E' la prima volta che la vedo e sul manuale non viene menzionata o illustrata.
Non ho pensato, al momento, di fare una foto.
Ultima modifica: