Corsaro
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Riapro la discussione in quanto vorrei - per mia sola curiosità perchè il mio 1.7 CRDI Sportage 2014 con 31000 Km non ha problemi - staccare il tubo che va all'EGR per controllare se è sporca e pulirla ma mi trovo una fascetta con vite non svitabile in quanto è del tipo a 'coppia di serraggio calibrata'.
E' quel tipo di fascetta montata in fabbrica che, raggiunta l'esatta coppia di serraggio della vite, questa si spezza e non lascia all'utente la possibilità di svitarla senza farlo poi sapere in seguito ad un controllo in officina. Magari possono sospettare una manomissione . . . .
E' così anche la vite della vostra fascetta stringitubo ? L'unico sitema per rimuovere il tubo è quello di tranciare la fascetta ?
E' quel tipo di fascetta montata in fabbrica che, raggiunta l'esatta coppia di serraggio della vite, questa si spezza e non lascia all'utente la possibilità di svitarla senza farlo poi sapere in seguito ad un controllo in officina. Magari possono sospettare una manomissione . . . .
E' così anche la vite della vostra fascetta stringitubo ? L'unico sitema per rimuovere il tubo è quello di tranciare la fascetta ?