• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

pulsante apertura/chiusura porte sulla maniglia

boni72

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
ciao,
per chi ha in dotazione la smart key, faccio la seguente domanda :

io uso prativamente sempre il pulsantino sulla maniglia ... quasi mail il telecomando.

da qualche giorno, se non premo proprio sul centro del pulsante, (ma un po' su un lato), questo rimane "incastrato" nella sua sede .. rimanendo appunto storto ...

qualcuno ha avuto modo di vedere la stesssa cosa ?

Non mi è mai successo...

Neanche a me

anch'io ormai la chiave ha la polvere dentro la tracolla ma il pulsantino è perfetto fino ad oggi!! ;)

Mai successo ed ora la mia ha 9 mesi

Mai successo anche a me

Io ti faccio compagnia!mi è successo solo una volta perchè ero distratto dal cellulare e non schiacciando perfettamente al centro, il pulsante è rimasto semi-incastrato. E' comujnque bastato toccarlo per farlo tornare come prima

Io ti faccio compagnia!mi è successo solo una volta perchè ero distratto dal cellulare e non schiacciando perfettamente al centro, il pulsante è rimasto semi-incastrato. E' comujnque bastato toccarlo per farlo tornare come prima

esattamente come successo a me .... schiacciando di lato c'e' il rischio diincasto.
ovvio che se si preme perfettamente al centro, tutto e'ok ....

grazie

E' successo anche a me qualche giorno fa, è rimasto incastrato, la macchina ha 1 mese e mezzo!

Mai avuto problemi..

Mai successo e ..... speriamo bene :)

Buongiorno, successo a me. Da qualche giorno il pulsante di apertura auto posizionato sulla maniglia lato guidatore non mi apre più l'auto, mentre lato passeggero è perfettamente funzionante. Sarà il pulsante da sostituire oppure esiste un modo per disattivare detto pulsante? (magari l'avrò disattivato involontariamente). Grazie a chi mi darà delucidazioni in merito.

Buongiorno, successo a me. Da qualche giorno il pulsante di apertura auto posizionato sulla maniglia lato guidatore non mi apre più l'auto, mentre lato passeggero è perfettamente funzionante. Sarà il pulsante da sostituire oppure esiste un modo per disattivare detto pulsante? (magari l'avrò disattivato involontariamente). Grazie a chi mi darà delucidazioni in merito.
Anche a me, da circa una settimana non funziona più, lato passeggero si, lato guida no...

Buongiorno a tutti, dopo le piogge in provincia di Reggio Emilia e non solo, il pulsante della maniglia lato guidatore ha smesso di funzionare. Schiaccio ma niente da fare, sono costretto ad aprire con il telecomando o chiave. Magari c'è qualche falso contatto, e stamattina ho deciso di smontare la maniglia, ma mi son dovuto fermare perché il gruppo cilindro non veniva fuori, ho rimontato quel poco che ho tolto e sono punto e a capo. Chiedo se a qualcuno è capitato questa anomalia, grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Infatti lo stesso problema l'ho riscontrato anch'io. Pulsante smart Key maniglia lato guida non funziona mentre lato passeggero tutto ok.
Ho anche smontato la maniglia credendo in un problema elettrico ma ho dovuto rimontarla perché il pulsante non sono riuscito a rimuoverlo dalla maniglia.
Qualcuno ha risolto?

buongiorno a tutti , mi associo anche io , con lo stesso problema , a voi che non vi funziona il tasto su maniglia per apertura portiera lato guidatore..che pizza...
e via a capire come risolvere..

ho trovato un video che spiega come fare, bisogna dissaldare il pulsante e sostituirlo....mi sa che tocchera' fare il lavoretto

Ciao Steob metti il link del video, vorrei provare anch'io, grazie

ne ho visti 2,.....

mi pare una cosa moto semplice...
mi dovrò cimentare anche io a breve visto che ho lo stesso problema!!

Indietro
Alto Basso