• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

pulsante apertura/chiusura porte sulla maniglia

ciao a tutti, ho un dubbio , ho comprato i pulsanti da sostituire, mi accorgo solo ora che nel video si vede sempre la maniglia lato passeggero quella senza nottolino.
io devo sostituire quello lato guidatore, il procedimento sara' lo stesso? qualcuno ha gia' provato?

buongiorno a tutti , sabato mattina ho sostituito il pulsante nella maniglia lato guidatore, e 'stato tutto abbastanza facile , ho avuto solo un po' paura nel scomporre la maniglia nelle 2 parti , quella cromata e quella nera, per il resto tutto ok
ora funziona tutto alla perfezione...

ho lo stesso esatto problema. Mi potresti dire dove hai trovato il pulsante e soprattutto se sono tutti uguali per ogni Tucson? Io ho il Sond Edition anno 2017. Se ti é possibile mi manderesti il link? Grazie

buongiorno, io il componente lo ho acquistato su aliexpress, per capire se va bene con la tua del 2017 non so , io ho cercato per il 2015 ma penso dovrebbero essere uguali , poi ti dirò ho pagato 5 euro , anche io non ero convinto che fosse uguale, poi quando e' arrivato ho confrontato e andava bene. ;);)
non ho piu' il link ma se cerchi li trovi.
buona fortuna

Indietro
Alto Basso