• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

PULSANTI SEDILI RISCALDABILI POSTERIORI

non ho ancora l'auto mi sto portando avanti col lavoro... :p:D:cool:;)
Ah beh.
Comodo staccare un fusibile su un'auto che non hai ancora :D

Beato chi si è preso il 1.7 e l'ha aspettato poco...:D:D:D

Ah beh.
Comodo staccare un fusibile su un'auto che non hai ancora :D

Beato chi si è preso il 1.7 e l'ha aspettato poco...:D:D:D
Ahahah certo cmq io per ora aspetto solo dal 10 febbraio... ;)

Sem
Ma non esiste un pulsante di inibizione dei sedili posteriori riscaldabile come accade per i finestrini ?
lo so che pare brutto, ma se vai da un elettrauto con poche lire ti fai inserire un tastino nella posizione che preferisc, in modo da escludere il passaggio di corrente ai sedili posteriori, meno di 30€ tra lavoro e pulsante

Sem
Ma non esiste un pulsante di inibizione dei sedili posteriori riscaldabile come accade per i finestrini ?
lo so che pare brutto, ma se vai da un elettrauto con poche lire ti fai inserire un tastino nella posizione che preferisc, in modo da escludere il passaggio di corrente ai sedili posteriori, meno di 30€ tra lavoro e pulsante

Sem

Occhio sempre alla garanzia però.

Occhio sempre alla garanzia però.
Certo, bisogna fare in modo che sia semplice da rimuovere, come tutte le modifiche che si fanno in un auto nuova e con 5 anni di garanzia

Indietro
Alto Basso