Mario 0666
Utente
- Punteggio reazioni
- 29
- Provincia
- Biella BI
- Auto ed Allestimento
- TUCSON XPOSSIBLE
infatti, al momento sono soddisfatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi mi state facendo preoccupare, domani dovrei andare ad ordinare l'auto.
Devo dire che fino a adesso mi son trovato benissimo sia con la santafe'che con la i20, mai un problema.
Ma speriamo bene....
Ho una 2.0 xpossible 4x4 manuale da fine ottobre 2015, km circa 5700 e fino ad ora, tocchiamo ferro ed anche altro …, nessun problema particolare.
Da risolvere:
-l’aggiornamento del navigatore come da post relativo qui sul forum che sto seguendo
-auto consegnata con la pressione pneumatici a 3.1 !! Sistemato subito dal gommista e fatto presente in concessionaria.
-l’unico rumore fastidioso si presenta nel cruscotto dove alcuni oggetti a volte sbattono sulle pareti dx e sx … devo comprare della gomma da attaccare sulle pareti e penso si risolva così.
-ah ècco, ora che ci penso, un paio di volte ho trovato lo sportellino del bocchettone carburante sganciato…
Per ora mi ritengo + che soddisfatto e sono contento di aver sostituito la vecchia Tucson del 2006
Inoltre ho notato delle anomalie all'elettronica, per esempio: con il selettore del tergicristallo in posizione automatico, in caso di pioggia, da fermo, inserendo la retromarcia, il tergicristallo posteriore non dovrebbe azionarsi automaticamente?! Almeno, nelle altre autovetture è cosi. Qualcuno sa dirmi gentilmente come funziona nella propria Tucson?
Grazie!!!
Verifichero'... Intanto ti ringrazio!!!Devi impostare l'opzione nel menu accessibile dal computer di bordo (pag. 3.85 del manuale), almeno sulle versioni con cambio automatico.