• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Putroppo problemi

infatti, al momento sono soddisfatto ;)
 
:(:(Ragazzi mi state facendo preoccupare, domani dovrei andare ad ordinare l'auto.
Devo dire che fino a adesso mi son trovato benissimo sia con la santafe'che con la i20, mai un problema.
Ma speriamo bene....
 
:(:(Ragazzi mi state facendo preoccupare, domani dovrei andare ad ordinare l'auto.
Devo dire che fino a adesso mi son trovato benissimo sia con la santafe'che con la i20, mai un problema.
Ma speriamo bene....

Sei un vecchio Hyundaista, come me.

Vai tranquillo e ordina. Noi sappiamo cosa abbiamo comprato, già anni fa, e la qualità non può essersi sciolta di colpo come neve al sole..... ;)
 
:):):)Grazie Spiridione, mi risollevi l'umore
 
Ho una 2.0 xpossible 4x4 manuale da fine ottobre 2015, km circa 5700 e fino ad ora, tocchiamo ferro ed anche altro …, nessun problema particolare.

Da risolvere:

-l’aggiornamento del navigatore come da post relativo qui sul forum che sto seguendo

-auto consegnata con la pressione pneumatici a 3.1 !! Sistemato subito dal gommista e fatto presente in concessionaria.

-l’unico rumore fastidioso si presenta nel cruscotto dove alcuni oggetti a volte sbattono sulle pareti dx e sx … devo comprare della gomma da attaccare sulle pareti e penso si risolva così.

-ah ècco, ora che ci penso, un paio di volte ho trovato lo sportellino del bocchettone carburante sganciato…


Per ora mi ritengo + che soddisfatto e sono contento di aver sostituito la vecchia Tucson del 2006

Buongiorno! Io posseggo una Tucson 1.7 Xpossible immatricolata a novembre 2015, 3000 Km effettuati. Complessivamente anch'io mi ritengo fortunato, certo di cose migliorabili in un'autovettura del genere (considerato il prezzo d'acquisto e alla fascia di appartenenza) ce ne sono abbastanza, ma tutto sommato è un'ottima macchina. Al momento, rilevo soltanto le ormai note e fastidiosissime vibrazioni al portellone posteriore che non riesco ancora a risolvere. Inoltre ho notato delle anomalie all'elettronica, per esempio: con il selettore del tergicristallo in posizione automatico, in caso di pioggia, da fermo, inserendo la retromarcia, il tergicristallo posteriore non dovrebbe azionarsi automaticamente?! Almeno, nelle altre autovetture è cosi. Qualcuno sa dirmi gentilmente come funziona nella propria Tucson?
Grazie!!!
 
Inoltre ho notato delle anomalie all'elettronica, per esempio: con il selettore del tergicristallo in posizione automatico, in caso di pioggia, da fermo, inserendo la retromarcia, il tergicristallo posteriore non dovrebbe azionarsi automaticamente?! Almeno, nelle altre autovetture è cosi. Qualcuno sa dirmi gentilmente come funziona nella propria Tucson?
Grazie!!!

Devi impostare l'opzione nel menu accessibile dal computer di bordo (pag. 3.85 del manuale), almeno sulle versioni con cambio automatico.
 
Devi impostare l'opzione nel menu accessibile dal computer di bordo (pag. 3.85 del manuale), almeno sulle versioni con cambio automatico.
Verifichero'... Intanto ti ringrazio!!!
 
Nella mia, unico problema riscontrato è il cruise control che a volte non ne vuole sapere di funzionare. Per il resto è un orologio Svizzer.... pardon, Coreano! Nessuna vibrazione, nessun rumore strano, insomma.... va più che bene.
Macchina acquistata a fine novembre 2015, oggi sto per girare i 10.000Km
 
1.7 crdi
Presa ad ottobre 2015
Anche io sto per far andare il contachilometri alle 5 cifre: problemi ? Zero spaccato ! Sono super-contento dell'acquisto.
Mi sono avvicinato a Hyundai con timore e adesso sono talmente soddisfatto che sto per prendere anche una i10 per mandare in pensione la datata Smart che utilizzo per gli spostamenti brevi-quotidiani. :)
Ciao!
 
Indietro
Alto Basso