Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2 giorni fa ho fatto circa 10 km con qualche salita impegnativa e giunto a destinazione, uscito dalla macchina ho sentito una fortissima puzza di bruciato. Premetto che la macchina ha ancora 250 km, cmq ho chiamato il concessionario che mi ha detto che ciò può essere dovuto alla ceratura, pensate possa essere questo?? Nei post precedenti ho visto che qualcun altro ha avuto la mia stessa risposta.
Confermo che è normale.
Può farlo anche a distanza di tanti km xche' dipende dal calore della tubazione.
Se a 3000km fate una bella sfuriata che fa scaldare molto lo scarico nella parte finale (es una salita importante in montagna bella allegra) si può scaldare bene anche la parte finale dove non si era sciolta la cera in precedenza.
Le auto vengono decerate ma non tutto va via quando vengono messe in strada, è impossibile.
Quindi è una cosa di cui star tranquilli.
Diversa cosa se ve lo fa dopo 10.000 km...
è il filtro che si rigenera
L'auto ti deve essere consegnata "perfetta". Ergo, primo domanderei COME MAI C'È CONDENSA, già sapendo che tenderanno a minimizzare, e poi chiederei di ovviare al problema e sostituire il gruppo ottico. Già sapendo che non lo faranno. Ma almeno ti dimostri attento, e ciò dovrebbe essere utile a evitare prossime "incertezze"...Buongiorno....Ieri sono stato dal concessionario dove la mia Sexi è in attesa di essere immatricolata in Italia (sono in attesa dal 2 di dicembre!!!!!!). Fortunatamente mi sono accorto in tempo che all'interno della freccia posteriore destra (nuovo gruppo ottico), si era formata della condensa!. Cosa dovrei fare? Chiedere al concessionario di far sostituire il gruppo ottico od aspettare che si asciughi e tenermelo così com'è?