• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Quadro infotainment spento

Fedekiko

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson x possible
Buongiorno a tutti, possessore della New Tucson mild hybrid 1.6 cambio automatico. Questa mattina non mi si è acceso lo schermo, rimane nero ma la, radio funziona regolarmente (solo audio ovviamente). Cosa può essere? Ho provato a spegnere e riaccendere 2 volte la Macchina ma nulla.

Premetto che non ho la macchina … ma leggo che c’è la possibilità di un reset tramite micro-foro (dove con stuzzicadenti tanto per intendici puoi ottenere un reset) … hai già provato ?
Ciao Marcos.

No, non ho provato perché il problema me l ha dato questa mentre venivo a lavoro, proverò a fare reset nel pomeriggio se non dovesse accendersi. Grazie

Ciao a tutti, con oggi sono 2 volte che il monitor rimane nero, la prima in vacanza mesi fa e oggi la seconda volta, dopo 2 minuti di motore accesso con ricarica batteria, ho spento e riacceso il motore, il monitor si è riacceso, non credo sia normale come cosa ma in occasione dell agg mappe e altre cose spero di farlo sistemare.

anche a me per 4 /5 volte me l ha fatto poi da quando ho fatto l aggiornamento il problema si e' risolto

Ciao a tutti.. sono possessore di una Tucson mild hibryd diesel comprata a gennaio 2023. Ad ottobre scorso ho fatto il primo tagliando con aggiornamento dei sistemi nonché del navigatore. Da quel momento ho iniziato ad avere problemi con il display centrale che si spegne di continuo senza dare nessun segnale se non l ultima radio che ascoltavo. Facendo il reset tutto è tornava come prima. Mi sono recato in concessionaria per verificare appunto la problematica. Mi hanno rifatto l aggiornamento del navigatore e del display ma già dal giorno successivo ho riavuto lo stesso ed identico problema. Quindi reset continui..Da dire che dal giorno dell' acquisto sino a quando ho fatto il primo tagliando non ho avuta alcunché anomalia. Desidero chiedervi se qualcuno ha avuto la mia stessa problematica e se l ha risolta ed in che modo... grazie a tutti.

Stamattina si è spento e non si accende più. Lunedì vado in concessionaria, a qualcuno è successo? Il quadro principale dietro lo sterzo del tachimetro funziona perfettamente, quello della radio, navigatore etc non funziona. Il tasto di power da il feedback ma non si accende nulla.

E niente. Ho spento la macchina 10 minuti, riaccesa e ha ripreso a funzionare.... Boh

Vero. L'ho immaginato. E poi mi è sfuggito che avrei potuto schiacciare il tasto del Reset (il buchetto a sinistra affianco al tasto power)

Purtroppo ogni tanto capita (in circa 12 mesi già un paio di volte ... forse perché ci "gioco" parecchio :D) comunque, con la punta di una biro, pressione su tastino di "reset" e tutto riprende a funzionare ;)

Ultima modifica:
Come siete messi con gli aggiorbamenti?
Fatti tutti?

Allora c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe.
La mia in quasii 2 anni e mezzo mai avuto un blackout

Allora c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe.
La mia in quasii 2 anni e mezzo mai avuto un blackout
Si ... nel loro software ... se ti diverti a metterci troppo le mani e cambiare impostazioni, a volte va in loop da qualche parte.

L'ultima è stata pochi giorni fa ... attendendo una persona in stazione, giocherellavo con le impostazioni, ad un certo punto ho deciso che, per la navigazione, mi piaceva di più il tema "scuro", impostato e ... tutto bloccato, la radio continuava a suonare, ma non si poteva fare più nulla ... neanche il "off/on" aveva effetto ... tastino di "reset" e tutto è tornato a posto :)

Salve a tutti...è successo anche a me proprio due giorni fa....fermo ad aspettare una persona con auto in moto e radio accesa, clicco su nav e si spegne il display...tutto nero con radio che andava ma senza possibilità di cambiare stazione modificare volume niente camera posteriore inserendo la retro ecc....spenta e riaccesa un paio di volte ma niente poi ho fatto un reset ed è ripartito tutto....

Salve anche a me sta capitando, ora provo ad aggiornare il software appena mi darà la possibilità di rivedere lo schermo.

Salve a tutti...è successo anche a me proprio due giorni fa....fermo ad aspettare una persona con auto in moto e radio accesa, clicco su nav e si spegne il display...tutto nero con radio che andava ma senza possibilità di cambiare stazione modificare volume niente camera posteriore inserendo la retro ecc....spenta e riaccesa un paio di volte ma niente poi ho fatto un reset ed è ripartito tutto....
aggiorno quanto riportato...da agosto succede giornalmente che si spenga o si blocchi senza possibilità di utilizzarla col touch e quidi solo ripristino....portata in concessionaria dicono che bisogna cambiare la radio che non essendo in garanzia perchè la garanzia sulla radio è di tre anni mi verrebbe a costare 4000 euro.......si può montare radio diversa? posso citare in causa la concessionaria perchè doveva informarmi al momento dell'acquisto della garanzia limitata? Grazie

La procedura di consegna di un'auto nuova prevede una serie di firme di documenti per presa in consegna di varie cose, esempio:
- l'auto ordinata senza difetti esterni visibili e del colore desiderato,
- la carta di circolazione,
- il kit gonfiaggio,
- e altro tra cui anche il manuale e il libretto garanzia/annotazione tagliandi.

Nelle pagine di quest'ultimo sono riportate dettagliatamente tutte le cose che sono o non sono coperte da garanzia, i periodi di garanzia e cosa l'utente deve fare per mantenere in validità queste condizioni.

Prima di citare in causa qualcuno io andrei a leggere cosa c'è scritto su quel libretto che hai dichiarato per iscritto di avere ricevuto.

In ogni caso, prima di spendere 4.000 Euro. io cercherei altre soluzioni

Infatti hai detto bene alla consegna quando l'hai già pagata o finanziata.....le diverse durate della garanzia andrebbero evidenziate prima....sfido chiunque ad affermare di aver letto le varie scadenze e garanzie sul libretto di manutenzione....

Indietro
Alto Basso