• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Quadro infotainment spento

Le informazioni prima dell'acquisto sono disponibili, se ci si vuole informare:

dove trovi, per esempio:

Informazioni generali.

Garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato.

Per cliente finale si intende un individuo, azienda o qualsiasi altra entità che acquista (i) un veicolo Hyundai nuovo da un concessionario autorizzato non a scopo di rivenderlo o (ii) un veicolo Hyundai originariamente acquistato da un individuo, società o qualsiasi altra entità non allo scopo di rivendita, presso un rivenditore autorizzato Hyundai.

I navigatori audio-video (AVN) e le unità radio sono coperte da una garanzia di tre anni.

I veicoli utilizzati come taxi, auto a noleggio o per servizi di ride-hailing sono coperti da una garanzia di 3 anni o 100.000 km, a seconda dell’evento che si verifica prima.

A seconda della data di produzione, nonché del tempo di consegna e di stoccaggio, il veicolo può essere soggetto a condizioni di garanzia differenti, secondo i termini e le condizioni meglio indicate nel libretto di garanzia.
Si prega di rivolgersi al proprio Concessionario Autorizzato Hyundai per maggiori informazioni.


Se prima dell'acquisto, a domanda specifica circa la garanzia della radio/navigatore, il concessionario ti ha detto 5 anni e sei in grado di dimostrarlo, puoi tentare una causa verso il concessionario (no contro Hyundai) e ti faccio i miei migliori auguri di successo, ma in tutte le altre ipotesi: lascia perdere
 
Infatti hai detto bene alla consegna quando l'hai già pagata o finanziata.....le diverse durate della garanzia andrebbero evidenziate prima....sfido chiunque ad affermare di aver letto le varie scadenze e garanzie sul libretto di manutenzione....
Io si con la mia attuale... tant'è che al call center gli anticipavo anche qualche informazione...
 
Indietro
Alto Basso