Bel topic, mi era sfiggito! :/
Io sono da anni indeciso tra due auto:
-Mitsubishi Lancer Evolution IX (magari anche MR, già che ci siamo
). Bellissima esteticamente, adatta anche a qualche sterrato, e molto potente, anche se non mi piacciono moltissimo trazione integrale ed il motore sovralimentato. E poi, i sedili posteriori fanno anche contenta la ragazza che pensa ad un domani con la prole!
-Nisssan 350z. Un pò meno bella esteticamente (almeno, di serie... Ho visto alcuni kit estetici che...
) ma altrettanto potente. Meccanicamente, la preferisco molto: motore aspirato e trazione posteriore.
Come alternativa economica e più abbordabile, invece, propongo la Nissan 240sx del 1992, che tra le altre cose, è pure il mio anno di nascita
ammetto che, anche in questo caso, i miei gusti dipendono notevolmente dalla mia passione per il tuning. Nonostante sia ormai decisamente vecchia, comunque, l'auto incontra i miei gusti sotto molti aspetti: il carattere molto sportivo, il motore abbastanza potente da regalare qualche emozione, la trazione posteriore e le linee squadrate.
Ho cercato di non entrare troppo nei dettagli tecnici, anche perché sennò ne usciva un post lunghissimo
P.S. Dimenticavo... Tra le Hyundai: